annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
    scusate la domanda... ma estrarne uno alla volta o un foglio, tra altri, con 5 quiz... che vi cambia?
    La casualità...appunto.....
    Ad esempio potrebbe benissimo essere che non escano le domande sul d.lgs.165/2001 che sono in assoluto le più insidiose e che magari possono salvarti da una probabile scena muta se viene deciso che si argomenti proprio quel quesito.......

Commenta

Originariamente inviato da lady hawk Visualizza il messaggio
      scusate la domanda... Ma estrarne uno alla volta o un foglio, tra altri, con 5 quiz... Che vi cambia?
      ma puo darsi anche che abbiano messo i quiz in modo tale che comprenda sempre diritto costit , amministratico etc, in modo che siamo tutti alla pari con le materie , cosi facendo loro hanno gia prestabilito che i 5 quiz vertano sulle materie.non so se mi sono spiegata.
      Prima ho letto che qualcuno ha scritto che hanno chiesto spesso costituzionale, quindi puo essere che è come dico io.

Commenta

ah ragazzi un'altra cosa...il concorso è sponsorizzato dalla presidenza del consiglio dei ministri ma se in questi giorni cade il governo che si fa?

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
          ma puo darsi anche che abbiano messo i quiz in modo tale che comprenda sempre diritto costit , amministratico etc, in modo che siamo tutti alla pari con le materie , cosi facendo loro hanno gia prestabilito che i 5 quiz vertano sulle materie.non so se mi sono spiegata.
          Prima ho letto che qualcuno ha scritto che hanno chiesto spesso costituzionale, quindi puo essere che è come dico io.
          Anche quest'ipotesi è auspicabile........

Commenta

Originariamente inviato da lady hawk Visualizza il messaggio
            scusate la domanda... Ma estrarne uno alla volta o un foglio, tra altri, con 5 quiz... Che vi cambia?
            Prima ho letto che qualcuno ha scritto che hanno chiesto spesso costituzionale, quindi puo essere che è come dico io.magariii utopiaaa?

Commenta

Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
              ah ragazzi un'altra cosa...il concorso è sponsorizzato dalla presidenza del consiglio dei ministri ma se in questi giorni cade il governo che si fa?
              Se stai studiando lo dovresti sapere........

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Se stai studiando lo dovresti sapere........
                praticamente zompa tutto?? o è solo un mio quadro catastrofico?

Commenta

Buonasera a tutti!
                  scusate ma qualcuno sa se nelle 5 domande sono uscite anche quelle relative a c.d.s e affini (per intenderci le ultime 500 della prima prova) o solo le prime 1500?
                  grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
                    praticamente zompa tutto?? o è solo un mio quadro catastrofico?
                    Nient'affatto.....sono prorogati i poteri del Governo in carica fino alla nomina del successivo.
                    Piuttosto potrebbero esserci dei ritardi poichè gli organi dimissionari possono attendere unicamente a funzioni e compiti di ordinaria ammnistrazione, e i concorsi non so se vi rientrano.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      e i concorsi non so se vi rientrano.......
                      ok quello che temevo, grazie luima

Commenta

Sto operando...
                      X