annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi sempre in tema di domande, ma sui veicoli e itrasporti eccezionale cosa dite?quali sono le cose importanti? ci vuole una memoria da elefante

Commenta

thanks laura, sto cercando di fare il commento delle domande ma perdo un sacco di tempo su ogni quesito e sembra sempre che nn sia abbastanza!

Commenta

Scusate raga,ma la durata in carica del PdR è stata sempre 7 anni?
        Questa è una domanda fatta dalla commissione.

Commenta

Originariamente inviato da Maxp Visualizza il messaggio
          Scusate raga,ma la durata in carica del PdR è stata sempre 7 anni?
          Questa è una domanda fatta dalla commissione.
          si.... l'originaria stesura della costituzione prevedeva una diversa durata in carica rispetto ad adesso solo per le camere (6 anni il senato e 5 anni camera dei deputati) ... il presidente della repubblica sempre 7 anni

Commenta

Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
            thanks laura, sto cercando di fare il commento delle domande ma perdo un sacco di tempo su ogni quesito e sembra sempre che nn sia abbastanza!
            io i commenti che imparo oggi.... dopodomani non li ricordo più.... che la fortuna mi assista

Commenta

una novità sulle domande.
              ieri è uscita la domanda se cade una mucca durante il trasporto e va a danneggiare un altro veicolo come ci si comporta?
              Rispondete a questa.

Commenta

LauraPiCitazione:
                Originalmente inviato da Armor

L'art. 61 (sagoma limite) del cds recita : Chiunque circola con un veicolo o con un complesso di veicoli compreso il carico che supera i limiti di sagoma stabiliti dal presente articolo, salvo che lo stesso costituisca trasporto eccezionale..............
                Non mi è chiaro, ma in queti casi non è sempre un trasporto eccez. ? boh ...

forse si riferisce al fatto che per essere trasporto eccezionale deve trattarsi di cosa indivisibile???
                Grazie Laura (anche se , se ricordo bene è il nome di tua figlia )

Commenta

Originariamente inviato da Armor Visualizza il messaggio
                  Grazie Laura (anche se , se ricordo bene è il nome di tua figlia )
                  no no... non ho figli
                  Mi chiamo Iole..... il perchè di laura è una lunga storia

Commenta

io direi che si tratta di veicoli che superano i limiti di sagoma e massa indicati dagli artt. 61 e 62 cds. e che quello in condizioni di eccezionalità si verifica per trasporto di cose indivisibili che presentano eccedenza o dei limiti di sagoma ma nn quelli di massa o per queeli che superano entrambi, oppire quando superi per 3/10 la lunghezza del veicolo o che sporge oltre la sagoma anteriormente( nn ricordo se ci sono altre hp), poi ove il veicolo eccezionale compia un dato percorso in maniera ripetitiva è necessari L'AUT/NE DA PARTE DELL'ENTE PROPRIETARIO DELLA STRADA, o cmq del concessionario dell'autostrada!

Commenta

Originariamente inviato da dariofrat Visualizza il messaggio
                      una novità sulle domande.
                      Ieri è uscita la domanda se cade una mucca durante il trasporto e va a danneggiare un altro veicolo come ci si comporta?
                      Rispondete a questa.

il veicolo che trasportava una mucca effettuera' una fornitura di latte e carne (della mucca naturalmente) gratis al proprietario del veicolo danneggiato

Commenta

Sto operando...
                      X