Ragazzi sempre in tema di domande, ma sui veicoli e itrasporti eccezionale cosa dite?quali sono le cose importanti? ci vuole una memoria da elefante
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maxp Visualizza il messaggioScusate raga,ma la durata in carica del PdR è stata sempre 7 anni?
Questa è una domanda fatta dalla commissione.
Commenta
-
Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggiothanks laura, sto cercando di fare il commento delle domande ma perdo un sacco di tempo su ogni quesito e sembra sempre che nn sia abbastanza!
Commenta
-
LauraPiCitazione:
Originalmente inviato da Armor
L'art. 61 (sagoma limite) del cds recita : Chiunque circola con un veicolo o con un complesso di veicoli compreso il carico che supera i limiti di sagoma stabiliti dal presente articolo, salvo che lo stesso costituisca trasporto eccezionale..............
Non mi è chiaro, ma in queti casi non è sempre un trasporto eccez. ? boh ...
forse si riferisce al fatto che per essere trasporto eccezionale deve trattarsi di cosa indivisibile???
Commenta
-
Originariamente inviato da Armor Visualizza il messaggioGrazie Laura (anche se , se ricordo bene è il nome di tua figlia )
Mi chiamo Iole..... il perchè di laura è una lunga storia
Commenta
-
io direi che si tratta di veicoli che superano i limiti di sagoma e massa indicati dagli artt. 61 e 62 cds. e che quello in condizioni di eccezionalità si verifica per trasporto di cose indivisibili che presentano eccedenza o dei limiti di sagoma ma nn quelli di massa o per queeli che superano entrambi, oppire quando superi per 3/10 la lunghezza del veicolo o che sporge oltre la sagoma anteriormente( nn ricordo se ci sono altre hp), poi ove il veicolo eccezionale compia un dato percorso in maniera ripetitiva è necessari L'AUT/NE DA PARTE DELL'ENTE PROPRIETARIO DELLA STRADA, o cmq del concessionario dell'autostrada!
Commenta
-
Originariamente inviato da dariofrat Visualizza il messaggiouna novità sulle domande.
Ieri è uscita la domanda se cade una mucca durante il trasporto e va a danneggiare un altro veicolo come ci si comporta?
Rispondete a questa.
il veicolo che trasportava una mucca effettuera' una fornitura di latte e carne (della mucca naturalmente) gratis al proprietario del veicolo danneggiato
Commenta
Commenta