Secondo me sei bravo...........cmq, io nn riusciro a farlo tutto il programma...........e nn mi sento di andare impreparata........ci sto male al sol pensiero.......e poi sperare nella fortuna..........nn so.........mi sembra un superenalotto nn un concorso
Secondo me sei bravo...........cmq, io nn riusciro a farlo tutto il programma...........e nn mi sento di andare impreparata........ci sto male al sol pensiero.......e poi sperare nella fortuna..........nn so.........mi sembra un superenalotto nn un concorso
guarda io ho assistito personalmente agli esami e per come sono strutturati chi è penalizzato di più è proprio chi è preparato...Poi la commissione ti spinge a parlare anche con un 21 per la sola idoneità può essere fondamentale...i posti saliranno di molto nell'arco di tre anni
ma non è che ti sembra, lo è un superenalotto... solo che se qui fai 6 vinci un posto da vigile, lì invece un bel po' d miliardi...e vabbè... giochiamocela fino alla fine.... forza. è nell'ordine delle cose che debbano fare selezione cerchiamo solo di no avere troppi rimpianti. fino alla fine.....
Il bluff dei concorsi inutili
100mila vincitori senza posto In un anno 7mila gare. Speranze deluse, denaro sperperato: per le commissioni lo Stato spende 3 miliardi l'anno, ma le prove sono una beffa ai candidati che riescono a superarle. Il compenso di esaminatore può arrivare a 7.500 euro. Ma per Brunetta ci sono 300mila esuberi
ho vinto al win 4 life ma studio lo stesso e vado a fare l'esame....ahhahah....torno al mio maledetto tulps....o questore o prefett, o sinnac, o presidè, o guvern...o formez.... ciata acciss
ho vinto al win 4 life ma studio lo stesso e vado a fare l'esame....ahhahah....torno al mio maledetto tulps....o questore o prefett, o sinnac, o presidè, o guvern...o formez.... ciata acciss
guarda che io ero d'accordo proprio nel fatto che chi pubblica notizie negative adesso non ci fa del bene...
Commenta