annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    per pucca1983....non so se sono stato chiaro

    si grazieeeeeeeeeee

    Commenta


      Secondo me sei bravo...........cmq, io nn riusciro a farlo tutto il programma...........e nn mi sento di andare impreparata........ci sto male al sol pensiero.......e poi sperare nella fortuna..........nn so.........mi sembra un superenalotto nn un concorso

      Commenta


        Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggio
        Secondo me sei bravo...........cmq, io nn riusciro a farlo tutto il programma...........e nn mi sento di andare impreparata........ci sto male al sol pensiero.......e poi sperare nella fortuna..........nn so.........mi sembra un superenalotto nn un concorso
        guarda io ho assistito personalmente agli esami e per come sono strutturati chi è penalizzato di più è proprio chi è preparato...Poi la commissione ti spinge a parlare anche con un 21 per la sola idoneità può essere fondamentale...i posti saliranno di molto nell'arco di tre anni

        Commenta


          E come fanno a sapere chi è più preparato in pochi minuti, con risposte sintetiche?

          Commenta


            Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggio
            Secondo me sei bravo...........cmq, io nn riusciro a farlo tutto il programma...........e nn mi sento di andare impreparata........ci sto male al sol pensiero.......e poi sperare nella fortuna..........nn so.........mi sembra un superenalotto nn un concorso
            ma non è che ti sembra, lo è un superenalotto... solo che se qui fai 6 vinci un posto da vigile, lì invece un bel po' d miliardi...e vabbè... giochiamocela fino alla fine.... forza. è nell'ordine delle cose che debbano fare selezione cerchiamo solo di no avere troppi rimpianti. fino alla fine.....

            Commenta


              Originariamente inviato da funziona
              Ragazzi ma avete letto:

              Il bluff dei concorsi inutili
              100mila vincitori senza posto
              In un anno 7mila gare. Speranze deluse, denaro sperperato: per le commissioni lo Stato spende 3 miliardi l'anno, ma le prove sono una beffa ai candidati che riescono a superarle. Il compenso di esaminatore può arrivare a 7.500 euro. Ma per Brunetta ci sono 300mila esuberi

              Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it

              Ma mi chiedo quanti di voi lavorano gia' e quanti sarebbero disposti a licenziarsi per andare a fare corso con il rischio di restare senza lavoro?
              abbiamo capitooooo
              per il momento pensiamo solo a superare quest'altro ostacolo...chi ci arriverà vedrà....
              già stamm abbatut mo t mit pur tu

              Commenta


                Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                abbiamo capitooooo
                per il momento pensiamo solo a superare quest'altro ostacolo...chi ci arriverà vedrà....
                già stamm abbatut mo t mit pur tu
                confermo!!!!!altre notizie negative no

                Commenta


                  Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
                  confermo!!!!!altre notizie negative no
                  ho vinto al win 4 life ma studio lo stesso e vado a fare l'esame....ahhahah....torno al mio maledetto tulps....o questore o prefett, o sinnac, o presidè, o guvern...o formez.... ciata acciss

                  Commenta


                    Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
                    ho vinto al win 4 life ma studio lo stesso e vado a fare l'esame....ahhahah....torno al mio maledetto tulps....o questore o prefett, o sinnac, o presidè, o guvern...o formez.... ciata acciss
                    guarda che io ero d'accordo proprio nel fatto che chi pubblica notizie negative adesso non ci fa del bene...

                    Commenta


                      guarda mauriziomedit io sono quello del servizio di piazza (tu eri quello con il block notes?)

                      e indovina un pò quanto ho preso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X