annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI OGGI HO DAVVERO IL CEEVELLO IN FUMO...STO ARGOMENTANDO AMMINISTRATIVO......MA DI TUTTO CIO KE HO FATTO NON RICORDO NULLA...HEEEEEEEEEELP
    cara alessia siamo entrati in un tunnel...
    ogni giorno sembra peggio...
    io sto procedendo con i miei ritmi (tu dirai e grazie a cavolo avendo più tempo)....ma voler assimilare troppo a volte da effetti contrari e si rischia di non ricordare nulla...
    mi sembra di avere il cervello intasato....lo sento pulsare come se dicesse..basta non c'è la faccio più

    Commenta


      Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
      cara alessia siamo entrati in un tunnel...
      ogni giorno sembra peggio...
      io sto procedendo con i miei ritmi (tu dirai e grazie a cavolo avendo più tempo)....ma voler assimilare troppo a volte da effetti contrari e si rischia di non ricordare nulla...
      SISISI è cosi .vabbè anke io ho un po di tempo,il 13 però mi sembra davvero poco,ho grossi problemi a memorizzare cosa ke nnn ho mai trovato dificcile , un po credo l ansia un po le domande ke sn uscite

      Commenta


        Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
        SISISI è cosi .vabbè anke io ho un po di tempo,il 13 però mi sembra davvero poco,ho grossi problemi a memorizzare cosa ke nnn ho mai trovato dificcile , un po credo l ansia un po le domande ke sn uscite
        infatti siccome sono uscite domande che avrebbero potuto spiazzarci adesso abbiamo paura che qualsiasi cosa saltiamo potrebbe capitarci come domanda ....visto che stanno chiedendo anche quanti peli deve avere sul c...lo l'animale che traina un veicolo....

        Commenta


          ma il compito del questore invece rispetto all'autorizzazione di locali addetti alla somministrazione di bevande qual'è
          Se ricordo bene il sindaco comunica al questore che è stata rilasciata l'autorizzazione ed il questore fa eseguire alla p.g. il controllo sulla sorvegliabilità dei locali. Poi in genere il Q. ha il potere di disporre la sospensione dell'attività per motivi di ordine pubblico

          Commenta


            grazie... io ricordavo che per alcuni esercizi era necessaria l'autorizzazione del questore o ad esempio che il questore non rilascia a venditori ambulanti la licenza per la vendita di bevande alcoliche

            Commenta


              Per quel che ricordo il questore rilascia l'autorizzazione per la vendita di armi non da guerra ( per quelle è competente il ministro)

              Commenta


                [QUOTE=Armor;525531]Per quel che ricordo il questore rilascia l'autorizzazione per la vendita di armi non da guerra ( per quelle è competente il ministro)[/QUOTEn

                no : il questore per le armi lunghe da fuoco ed il prefetto per il basotni con lama non superiore ai 65 cm e per le rivoltelle e pistole
                cocccusarell me la ricordo menio male

                Commenta


                  Alessia quello è per il porto d'armi non per la vendita.
                  Altrimenti vuol dire che ho fuso.......

                  Commenta


                    in questa grigia giornata di novembre sto seriamente pensando di non presentarmi
                    é una settimana intera che sto sul cds, dalla mattina alla sera.... e se devo ripetare non ricordo una mazza.... basta pensare solo alle fantastiche 60 definizioni dell'art. 3

                    Commenta


                      Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                      in questa grigia giornata di novembre sto seriamente pensando di non presentarmi
                      é una settimana intera che sto sul cds, dalla mattina alla sera.... e se devo ripetare non ricordo una mazza.... basta pensare solo alle fantastiche 60 definizioni dell'art. 3
                      lascia perder...imparane 4 5 massimo e poi vai tranquilla. non puoi arrenderti ora...anzi è proprio ora che devi dare il massimo. io devo farlo il 25 e mi manca il cds, il tulps e le sanz amministrative...a poco a pco cercherò di fare il massimo poi tutto il resto è ....noia.... forza ragazzi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X