chi viene il 26???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parten Visualizza il messaggioio vado il 26!!!! disperazioneeeeeeee
ma oggi non avevamo nessun"informatore" che ci può dire qualcosa?
soprattutto riguardo informatica...
Basta, stasera è così!!
Ripeto, allora se fortuna deve essere, che fortuna sia.
Quello che ad oggi so, rimarrà anche fino a venerdì prossimo
Commenta
-
Ragazzi io devo andare il 29 e onestamente ho tanta paura... però sono contento di una cosa: i risultati che ci sono stati oggi mi hanno da un lato sconfortato da quell' altro mi hanno fatto sorridere... questi risultati dimostrano che geni non ci sono ( anche se ci vuole fortuna nel sapere le domande )... e sopratutto fatemi dire un bel vaff... a tutti quei 50 che per 2 mesi hanno fatti i grandi ( " siamo meglio degli altri ", " abbiamo + qualità ", " andiamo + a cuor tranquillo "... )... mi dispiace solo per 2 motivi per qualche persona: quelli che hanno presi voti bassi avranno quasi sicuramente rinunciato tutti e tanti 50 ( o voti alti ) nel sostenere un'unica prova hanno rinunciato alle altre... Diciamo che ne avremo delle belle alla fine di questo concorso... però non guardiamo questa classifica soltanto... può darsi anche che alle prossime escono un mare di voti superiori al 28 eh... diciamo che un primo bilancio del concorso di potrà fare a metà degli orali ( ovvero dall'ottava seduta in poi... )
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggioRagazzi io devo andare il 29 e onestamente ho tanta paura... però sono contento di una cosa: i risultati che ci sono stati oggi mi hanno da un lato sconfortato da quell' altro mi hanno fatto sorridere... questi risultati dimostrano che geni non ci sono ( anche se ci vuole fortuna nel sapere le domande )... e sopratutto fatemi dire un bel vaff... a tutti quei 50 che per 2 mesi hanno fatti i grandi ( " siamo meglio degli altri ", " abbiamo + qualità ", " andiamo + a cuor tranquillo "... )... mi dispiace solo per 2 motivi per qualche persona: quelli che hanno presi voti bassi avranno quasi sicuramente rinunciato tutti e tanti 50 ( o voti alti ) nel sostenere un'unica prova hanno rinunciato alle altre... Diciamo che ne avremo delle belle alla fine di questo concorso... però non guardiamo questa classifica soltanto... può darsi anche che alle prossime escono un mare di voti superiori al 28 eh... diciamo che un primo bilancio del concorso di potrà fare a metà degli orali ( ovvero dall'ottava seduta in poi... )
noto però che a scrivere sui forum sono sempre i non idonei....
Qualcosa non quadra
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggioIo sono uno dei 50....sai
Qualcosa non quadra
Vinceras io ovviamente non ce l'ho con te... io ho detto qualcuno eh ... per i non idonei è facile scrivere e accusare tutto e tutti ( proprio ieri chiedevo a chi sapesse di brogli di parlare )... poi ricordati che è sempre un concorso... alla fine ci possiamo aiutare ma questa è la battaglia per vincere la guerra... morte tua vita loro ... ne abbiamo passate tante ma così è... inoltre tra le persone che scrivono devi considerare anche i " deprimenti ", ovvero quelli che fanno di tutto per destabilizzare i tuoi pensieri... c'erano alle preselettive, c'erano agli scritti, ci sono anche oggi... e ci saranno pure domani ahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggioIo sono uno dei 50....sai
Qualcosa non quadra
Commenta
Commenta