Originariamente inviato da fabplus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
magari mi uscissse una di queste nn sono difficili e neanke particolarmente specificheOriginariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggiodifferenza indagato imputato...
I mezzi di prova nel processo penale...
Le varie tipologie di strada....
La revoca della patente...
Le altre non le ho capite...erano troppo specifiche...
Commenta
-
il procedimento penale si articola in due fasi nettamente distinte: il procedimento per le indagini preliminari (insieme degli atti compiuti dalla PG e dal PM) avente lo scopo di determinare o l'esercizio dell'azione penale qualora risulti fondata la notitia criminis oppure di chiedere l'archiviazione... e dal processo che è la fase dibattimentale in cui il giudice si pone in posizione di terzietà e dove PM e difensore sono sullo stesso piano. Ciascuna di queste fasi è caratterizzata da fatti e atti per così dire esclusivi nel senso ad esempio che durante le indagini preliminari non si può procedere all'interrogatorio dell'indagato ecc... ma è possibile assumere solo sommarie informazioniOriginariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi per favore mi spiegate la differenza tra procedimento e processo. Grazie.
Esistono delle eccezioni a questa cosa e sono gli atti irripetibili e l'incidente probatorio
Commenta
-
accendiamo i lumini....Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggiomagari mi uscissse una di queste nn sono difficili e neanke particolarmente specifiche
Commenta
-
io nn credo siano identiche è ovvio ke possano essere simili d'altronde gli argomenti sono quelli ma non credo siano sempre le stesseOriginariamente inviato da parten Visualizza il messaggioragazzi secondo me le domande si ripetono, anche perchè se eiliminassero tutte quelle che escono di volta in volta, quelli del 21 dicembre tra quante sorteggiano la propria?
poi questa della differ tra indagato e imputato già l'avevo sentita...
grazie last minute
Commenta
-
io che mi spaccio per ateo, sono a pregare i santi.....che uomo di ***** che sono!!!!!Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioaccendiamo i lumini....
Commenta
-
appicciamm propr e luc altro ke luminiOriginariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioaccendiamo i lumini....

Commenta

Commenta