annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    si va bene ma forse tu avevi già le basi di diritto perciò hai studiato solo 4 giorni. io non sapevo nemmeno i compiti del presidente della repubblica e ho studiato tutta l'estate per 8 ore al giorno tutti i giorni per prendere 49.60 e mangiarmi le mani per uno stupido errore di informatica.
    poi vai all'orale non sei "fortunata" dopo che un anno l'hai gettato sui i libri, a ferragosto non si sei fatta nemmeno un bagno, per poi non prendere nemeno l'idoneità...

concordo in pieno!!!

Commenta

grazie ragazzi... mi da tanto fastidio quando le persone dicono:"Tanto è facile" che cosa? per voi che studiate o che avete studiato sempre le stesse cose!ma non per me e nè per gli altri che da 10 mesi "combattono" per questo concorso.

Commenta

Scusami, luima77, ma i quesiti divisi per argomento che hai postato nella sezione allegati sono tutti e 2000 o ne manca qualcuno? Vorrei saperlo in modo da ripetere le domande direttamente da lì piuttosto che dal file .pdf della banca dati.
        Grazie per la disponibilità e complimenti per l'esame.
        Ultima modifica di giuseppe1983; 20-11-2010, 14:30.

Commenta

si va bene ma forse tu avevi già le basi di diritto perciò hai studiato solo 4 giorni. io non sapevo nemmeno i compiti del presidente della repubblica e ho studiato tutta l'estate per 8 ore al giorno tutti i giorni per prendere 49.60 e mangiarmi le mani per uno stupido errore di informatica.
          poi vai all'orale non sei "fortunata" dopo che un anno l'hai gettato sui i libri, a ferragosto non si sei fatta nemmeno un bagno, per poi non prendere nemeno l'idoneità...
          Nessuna base di diritto, ho fatto un'istituto turistico e poi Lingue all'università.
          Ho studiato poco non per andare al mare, ma perché lavoravo ogni giorno inclusi i week end e anche fino alle 10 di sera.
          Purtroppo con questa modalità di selezione la fortuna ci vuole, ma più studiamo e più abbiamo possibilità di essere "fortunati".
          Non voglio essere fraintesa, è solo che non amo le generalizzazioni e sicuramente il 21 politico a chi ha preso 50 la considero una cavolata.
          Comunque credo che se stai studiando da tanto tempo non avrai problemi all'orale... sai, studiando queste materie si acquisisce pian piano anche un linguaggio tecnico e si iniziano a fare collegamenti in maniera più "semplicee"
          Ti auguro di prendere un buon voto, pari almeno al tuo impegno e ti auguro anche un pizzico di buona sorte nel pescare la domanda.
          In bocca al lupo!

Commenta

crepi... in bocca a lupo anche a te.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe1983 Visualizza il messaggio
              Scusami, luima77, ma i quesiti divisi per argomento che hai postato nella sezione allegati sono tutti e 2000 o ne manca qualcuno? Vorrei saperlo in modo da ripetere le domande direttamente da lì piuttosto che dal file .pdf della banca dati.
              Grazie per la disponibilità e complimenti per l'esame.
              Grazie.....
              Mancano gli ultimi 500 che non ho suddiviso poichè rientrano quasi completamente nel CDS.....ci sarà si è no un 20% o poco più di quesiti dedicati a diritto penale......

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                Complimentoni a Luima, Cavaliere e Giggino!!!!
                mi associo
                ma dopo quello che ha scritto giggino sto proprio giù..
                in pratica chiedono tutti i c......

Commenta

Scusate come argomentereste la domanda:

Notifica atti giudiziari.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Grazie.....
                    Mancano gli ultimi 500 che non ho suddiviso poichè rientrano quasi completamente nel CDS.....ci sarà si è no un 20% o poco più di quesiti dedicati a diritto penale......
                    ma qual'è il file?

Commenta

ma qual'è il file?
                      Sono nell'ordine:
                      Presidente Repubblica;
                      Parlamento e Governo;
                      Organi collegiali;
                      le figure di vertice;
                      Diritto pubblico e diritto amministrativo;
                      diritto comunitario e diritto internazionale;
                      atto amministrativo e ricorsi;
                      atti del governo
                      autorità di p.s.
                      dpr 445/2000
                      d. lgs 165/2001
                      enti locali e organi
                      Tuel
                      legge 241/90

Sono tutti file in word di pochi kb........

Commenta

Sto operando...
                      X