annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Quindi oggi, con questi nomi "altisonanti" abbiamo aggiunto un'altra mazzata alle nostre aspettative per l'orale.......
    Anche se oramai quel che č fatto č fatto......
    Ragazzi, tenete ben presente che:
    A) si concorre per un profilo per diplomati.
    B) si concorre per la qualifica pių bassa (Agenti, vedi regolamento comunale)
    C) si concorre per un corso-concorso

Credo che tutto ciō dovrebbero comprenderlo in primis le persone della commissione, e qualora non lo facessero, glielo possiamo far presente noi.

P.S. Con questa riflessione cerco di tranquillizzarmi da solo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      Si tratta di quei soggetti che sarebbero legittimati ad impugnare il provvedimento
      esempio io e te siamo vicini di casa, tu chiedi un permesso per costruire, all'inizio dei lavori si contrappongono la mia situazione e la tua ... se ti accordano il permesso io potrei essere danneggiato e quindi impugnare il provvedimento, se non te lo accordano tu ti freghi e io sono contenta
      grazie x la risp

Commenta

ragazzi, scusate, studiando mi č venuto un dubbio!!!
        sto rivedendo i documenti necessari per la circolazione dei veicoloi, in specie l'art. 93 che per autoveicoli, motoveicoli e rimorchi prevede la carta di circolazione intestata a chi si dichiara proprietario del veioclo e immatricolazione al dipartimento dei trasporti terresti!!!
        mō, dice che per i veicoli soggetti a iscrizione al PRA oltre la carta di circolazione prevede il certificato di proprietā, che deve essere rilasciato dal PRA a seguito di istanza dap presentare entro 60 gg dal rilascio carta di circolazione!!! la domanda č, ma i veicoli, nn devono essere tutti iscritti al PRA????? perchč specifica per quelli soggetti all'iscrizione...

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
          nel fatto che l' art. 201 si riferisce ad una sanzione per la quale devi ricevere una notifica. se non la ricevi entri 90 giorni non sei pių obbligato ad estinguerla.
          l' art 209 si riferisce invece al caso in cui tu abbia ricevuto la notifica e non l' abbia estinta con il pagamento. trascorsi 5 anni senza ulteriori richieste di pagamento il debito č estinto pur senza il pagamento per la prescrizione dei termini
          credo sia cosė? confermate?
          la tua delucidazione mi convince..sei stato chiarissimo
          grazie

Commenta

maroooooooooo
            ritiro e sospensione della patente o carta di circolazione

ma qual'č la differenza?
            sono cosė simili!!!

Commenta

Ragazzi mi dite quali articoli non state facendo del cds?

Commenta

ragazzi tutti (o quasi) dal min dell'interno.. pero'...

Commenta

Originariamente inviato da danilo vg6 Visualizza il messaggio
                  grazie x la risp
                  Ehi Danilo, mi raccomando, non farci mancare i tuoi contributi ma soprattutto "soffiate" appena torni da Roma......

Commenta

Originariamente inviato da rilų Visualizza il messaggio
                    ma i veicoli, nn devono essere tutti iscritti al PRA????? perchč specifica per quelli soggetti all'iscrizione...
                    Non tutti.......i ciclomotori ad esempio sono veicoli ma non sono soggetti all'iscrizione al P.R.A. in quanto beni mobili non registrati.
                    Ma nell'elenco puoi ricomprendere anche altri veicoli come i velocipedi, i veicoli a braccia.......la legge deve essere sempre chiara nello specificare il suo ambito di applicazione altrimenti sarebbe un marasma.....

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                      nel fatto che l' art. 201 si riferisce ad una sanzione per la quale devi ricevere una notifica. se non la ricevi entri 90 giorni non sei pių obbligato ad estinguerla.
                      l' art 209 si riferisce invece al caso in cui tu abbia ricevuto la notifica e non l' abbia estinta con il pagamento. trascorsi 5 anni senza ulteriori richieste di pagamento il debito č estinto pur senza il pagamento per la prescrizione dei termini
                      credo sia cosė? confermate?
                      Sė, č cosė....non fa una grinza.....

Commenta

Sto operando...
                      X