annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Non dimenticare però che la seconda domanda incide per il 50% sul voto finale......
    credimi!!! non so più cosa pensare...
    tutto può essere il contrario di tutto.... cercare di immaginare come andranno le cose è
    sicuramente solo un modo per esorcizzare la paura....
    i fattori sono troppi....
    il primo ed incontestabile è sempre il fattore C.....
    poi ansia e stress.....
    soltanto quando saremo faccia faccia con la commissione ci renderemo conto di quello che ci aspetta......

Commenta

Ciao a tutti!
      Qualcuno puo' dirmi se ho capito bene che la L. 122/2010 ha cambiato solo il nome dia con scia o c'è altro??
      Ragazzi, anch'io mi sento giu'. Questo mi sembra un concorso per laureati da 110 e lode! Non hanno pensato ad inserire il P.d.R nella commissione!
      Cmq, la cosa che deprime di piu' è che il tempo è poco!

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!
        Qualcuno puo' dirmi se ho capito bene che la L. 122/2010 ha cambiato solo il nome dia con scia o c'è altro??
        Ragazzi, anch'io mi sento giu'. Questo mi sembra un concorso per laureati da 110 e lode! Non hanno pensato ad inserire il P.d.R nella commissione!
        E' pochissimo dato che vado la settimana prossima.... Non so se ripetere quello che ho studiato fino ad adesso oppure cercare di imparare qualche altro argomento, con la possibilità che non ricordare più nulla.....

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          ma dobbiamo studiare anche questo?
          Ma no!Ho semplicemente trovato su internet le sue attuali competenze e ve le ho comunicate!!!

Commenta

Originariamente inviato da Disperato79 Visualizza il messaggio
            Si ma i quesiti riguardano tutti gli argomenti, una cosa è argomentare le funzioni del P.d.R. e un'altra è argomentare una legge.....
            Almeno per me c'è una grossa differenza.....
            Pensa a me che sono laureata in filosofia!!!!!Non so argomentare niente!

Commenta

Anch'io vado la settimana prossima purtroppo il tempo è poco e non si può far tutto bisogna fare delle scelte e decidere secondo il proprio giudizio cosa non fare, io ad esempio i regolamenti del comune di napoli non li ho neanche guardati, come tutte quelle cose sui sistemi informatici tipo etilometro, dragomentro ect, altre cose le ho solo lette velocemente, altre invece le ho fatte meglio e le ricordo benino poi se mi dovesse capitare all'orale la domanda che non so significa che sarò stato sfortunato ma il tempo purtroppo è tiranno e umanamente almeno per il mio tempo non posso fare tutto. L'unica cosa su cui ho un po speranza di passare bene è il primo step cioè le 5 domande e quella da argomentare a scelta della commissione, almeno li credo che con buona probabilità spero di riuscire ad argomentare bene, la seconda domanda sarà un vero salto nel vuoto per me, come va va.

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                La SCIA sostituisce la DIA in tutte le norme nazionali e regionali nelle quali risulta citata. Quindi la DIA è stata del tutto annullata. Inizialmente la SCIA doveva essere utilizzata solo da chi intendeva iniziare una attività imprenditoriale o commerciale. Ma nel corso della discussione in Parlamento, il Governo ha ritenuto applicabile la SCIA anche all'edilizia.Dunque immagino che sia come dici tu...

Commenta

Come commentate i colori della bandiera italiana?????!!!!!

Commenta

Ragazzi chi mi sa dire i punti salienti della rifoma Brunetta?

Commenta

Roma, sequestro congegni anti autovelox

Primo import illegale da Cina bloccato a Ciampino

(ANSA) - FIUMICINO, 13 NOV - Sequestrato all'aeroporto di Ciampino un carico di congegni anti-autovelox importati dalla Cina e diretto al mercato napoletano.I congegni, comprati in Cina al prezzo di 6 dollari e reclamizzati per la vendita da un importatore napoletano al prezzo di 220 euro, se immessi sul mercato, non solo avrebbero potuto consentire di eludere i rilevatori di velocita',autovelox e tutor, sulle strade ed autostrade, ma nei casi piu' gravi, di mantenere l'anonimato durante la commissione di reati.

Commenta

Sto operando...
                      X