annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Il ritiro è una conseguenza della sospensione che a sua volta può essere a tempo determinato(quando previsto dalle norme sanzionatorie) o indeterminato(quando la patente viene restituita al titolare solo quando rientra in possesso dei requisiti prescritti).......
    Il ritiro rappresenta un atto "pratico" con cui fisicamente si sottrae la patente all'intestatario e che è affidato agli agenti accertatori o notificatori(a seconda dei casi).
    grazie come al solito semplice e circonciso

Commenta

Alla luce del timore che abbiamo tutti noi nei confronti dell'estrazione dei 5 quesiti, ha iniziato ad assalirmi l'atroce dubbio sul fatto che i commissari ben potrebbero decidere(maliziosamente) di farci argomentare un quesito al quale abbiamo dato una risposta sbagliata........facendoci parlare quei pochi minuti necessari e spiazzandoci alla fine con un bel: "Complimenti!!!!!Lei non ha capito un ciufolo in merito...."
      Spero vivamente che quest'ipotesi resti nel limbo delle mie contorsioni cerebrali pre-orale......:
      Personalmente non ho questo problema avendo fatto il max alle prove scritte
      Cmq non credo proprio luima i quesiti saranno estratti a sorte in maniera del tutto casuale, l'unica cosa che mi domando e se saranno esclusi gli ultimi 500 delle 2000 domande della prima prova, io credo di si anche perché diverse risposte sul codice della strada alla luce delle recenti modifiche non sono più valide

Commenta

Ma tu le 1500-2000 domande le riesci ad argomentare tutte? Per esempio quelle sul D.lgs 165/2001 come le argomenti?

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
          Personalmente non ho questo problema avendo fatto il max alle prove scritte
          Cmq non credo proprio luima i quesiti saranno estratti a sorte in maniera del tutto casuale, l'unica cosa che mi domando e se saranno esclusi gli ultimi 500 delle 2000 domande della prima prova, io credo di si anche perché diverse risposte sul codice della strada alla luce delle recenti modifiche non sono più valide
          Certo, per chi riesce a tenerli tutti bene a mente i quesiti, non dovrebbe essere un ostacolo superare almeno il primo "step" dell'orale........

Commenta

Certo, per chi riesce a tenerli tutti bene a mente i quesiti, non dovrebbe essere un ostacolo superare almeno il primo "step" dell'orale........
            non è affatto così
            sui quiz sono sicuro di aggiudicarmi 5 punti...
            ma quanto si tratta di argomentare.....sti ca.......!!!
            io dico che sarà la prima domanda a fare la differenza

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
              non è affatto così
              Infatti questo è il problema!!!

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                non è affatto così
                Non dimenticare però che la seconda domanda incide per il 50% sul voto finale......

Commenta

Non so se argomentare qualcuna delle 2000 domande o dedicarmi alla marea di argomenti che ancora non ho fatto.....

Commenta

Originariamente inviato da Disperato79 Visualizza il messaggio
                    Non so se argomentare qualcuna delle 2000 domande o dedicarmi alla marea di argomenti che ancora non ho fatto.....
                    Più o meno coincide........se hai una buona preparazione teorica alle spalle non dovresti incontrare grosse difficoltà nel rispondere ai quesiti.....

Commenta

Più o meno coincide........se hai una buona preparazione teorica alle spalle non dovresti incontrare grosse difficoltà nel rispondere ai quesiti.....
                      Si ma i quesiti riguardano tutti gli argomenti, una cosa è argomentare le funzioni del P.d.R. e un'altra è argomentare una legge.....
                      Almeno per me c'è una grossa differenza.....

Commenta

Sto operando...
                      X