Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAlla luce del timore che abbiamo tutti noi nei confronti dell'estrazione dei 5 quesiti, ha iniziato ad assalirmi l'atroce dubbio sul fatto che i commissari ben potrebbero decidere(maliziosamente) di farci argomentare un quesito al quale abbiamo dato una risposta sbagliata........facendoci parlare quei pochi minuti necessari e spiazzandoci alla fine con un bel: "Complimenti!!!!!Lei non ha capito un ciufolo in merito...."
Spero vivamente che quest'ipotesi resti nel limbo delle mie contorsioni cerebrali pre-orale......:
Cmq non credo proprio luima i quesiti saranno estratti a sorte in maniera del tutto casuale, l'unica cosa che mi domando e se saranno esclusi gli ultimi 500 delle 2000 domande della prima prova, io credo di si anche perché diverse risposte sul codice della strada alla luce delle recenti modifiche non sono più valide
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioPersonalmente non ho questo problema avendo fatto il max alle prove scritte
Cmq non credo proprio luima i quesiti saranno estratti a sorte in maniera del tutto casuale, l'unica cosa che mi domando e se saranno esclusi gli ultimi 500 delle 2000 domande della prima prova, io credo di si anche perché diverse risposte sul codice della strada alla luce delle recenti modifiche non sono più valide
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioCerto, per chi riesce a tenerli tutti bene a mente i quesiti, non dovrebbe essere un ostacolo superare almeno il primo "step" dell'orale........
sui quiz sono sicuro di aggiudicarmi 5 punti...
ma quanto si tratta di argomentare.....sti ca.......!!!
io dico che sarà la prima domanda a fare la differenza
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggionon è affatto così
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggionon è affatto così
Commenta
-
Originariamente inviato da Disperato79 Visualizza il messaggioNon so se argomentare qualcuna delle 2000 domande o dedicarmi alla marea di argomenti che ancora non ho fatto.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPiù o meno coincide........se hai una buona preparazione teorica alle spalle non dovresti incontrare grosse difficoltà nel rispondere ai quesiti.....
Almeno per me c'è una grossa differenza.....
Commenta
Commenta