annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
    Ragazzi, anch'io mi sento giu'. Questo mi sembra un concorso per laureati da 110 e lode! Non hanno pensato ad inserire il P.d.R nella commissione!
    Cmq, la cosa che deprime di piu' è che il tempo è poco!
    Ti rispondo ripetendo quanto già scritto qualche post fà.
    Tenete ben presente che:
    A) si concorre per un profilo per diplomati.
    B) si concorre per la qualifica più bassa (Agenti, vedi regolamento comunale)
    C) si concorre per un corso-concorso

    Credo che tutto ciò dovrebbero comprenderlo in primis le persone della commissione, e qualora non lo facessero, glielo possiamo far presente noi in sede d'esame.
    Non credete?
    Ultima modifica di fierobecco; 13-11-2010, 17:58.

    Commenta


      Originariamente inviato da fierobecco Visualizza il messaggio
      e qualora non lo facessero, glielo possiamo far presente noi in sede d'esame.
      Non credete?
      E come? Dicendo "scusate mi state facendo domande troppo difficili per il profilo al quale concorro"? Secondo me non ti fanno manco finire che ti dicono subito "Non idoneo!"
      Io ho paura che siccome in questo profilo siamo in tanti e sono tanti anche quelli che hanno preso 50 allo scritto la selezione sarà molto dura, il fattore C mai come stavolta sarà davvero determinante a partire da chi va prima e chi va dopo a fare gli orali e a finire alla domanda che pescheremo, sopratutto la seconda relativa al profilo...

      Commenta


        Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
        E come? Dicendo "scusate mi state facendo domande troppo difficili per il profilo al quale concorro"? Secondo me non ti fanno manco finire che ti dicono subito "Non idoneo!"
        Io ho paura che siccome in questo profilo siamo in tanti e sono tanti anche quelli che hanno preso 50 allo scritto la selezione sarà molto dura, il fattore C mai come stavolta sarà davvero determinante a partire da chi va prima e chi va dopo a fare gli orali e a finire alla domanda che pescheremo, sopratutto la seconda relativa al profilo...
        credo proprio sia cosi...

        Commenta


          Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
          credo proprio sia cosi...
          Avete ragione entrambi, ma in casi estremi tanto vale tentare!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Al momento quella sembra l'unica che si possa prendere a riferimento per l'ordinamento regionale della polizia locale.........avranno messo il plurale per la loro solita megalomania........
            okaaaay...
            nn vorranno mica che studiamo tutte le leggi regionali? ahahahah
            bn studio e grz ancora!

            Commenta


              Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
              La SCIA sostituisce la DIA in tutte le norme nazionali e regionali nelle quali risulta citata. Quindi la DIA è stata del tutto annullata. Inizialmente la SCIA doveva essere utilizzata solo da chi intendeva iniziare una attività imprenditoriale o commerciale. Ma nel corso della discussione in Parlamento, il Governo ha ritenuto applicabile la SCIA anche all'edilizia.Dunque immagino che sia come dici tu...
              Grazie. Le modifiche sostanziali sono state apportate dalla L. 59/2010.

              Per quanto mi riguarda mi studio di piu' la riforma al cds e al commercio con annessi collegamenti.

              Commenta


                [QUOTE=zelig;521649]scusa da buon sciacallo
                potresti salvarlo in formato RTF no riesco ad aprirlo?
                grazie[/QUOTE

                Non me lo fa allegare. Ho provato anche a cambiare il nome oltre l'estensione ma mi dice che ho gia allegato il file in VG6.
                Provo ad allegarlo alla discussione sui sistemi informativi, dai una occhiata lì.

                Commenta


                  Niente, non me lo fa allegare.
                  Se hai qualche altro modo fammi sapere.
                  Tu a che punto sei con lo studio?

                  Commenta


                    Non vedo l'ora che finisca tutto

                    Commenta


                      Essendo uno dei "fortunati" dei primi giorni, non posso fare altro che notare come sia importante avere anche solo un giorno in più per studiare, figuriamoci 10-20-30.....
                      Non ho nemmeno il tempo per ripetere, sto cercando di leggere quante più cose possibili per sapere almeno di cosa trattano, per non parlare dei quiz.....
                      Sono uno di quelli che ha avuto quasi il massimo allo scritto, perciò ragazzi chi ha avuto un voto un pò + basso non deve arrendersi, in queste circostanze conta nulla o poco.-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X