annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
    ragazzi ma si deve fare pure la legge 15 el 2009???
    oltre al decreto legislativo 150 del 2009???
    ch edite?
    ma si tratta di una legge delega...fai i concetti fondamentali e studia bene la 150/2009 che è quella che conta..

Commenta

ciao giggino,
      purtroppo o per fortuna a me toccherà andare la vigilia dell'immacolata quindi non posso esserti di aiuti.
      hai msn, skype o fb?
      vorrei chiederti alcune cose

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
        ragazzi devo fare l'esame il 19, venerdi

che treno devo prenotare
        c'è qualcuno che vuole prendere il treno insieme cosi si fa il percorso insieme e si studia?

Anch'io sono del 19. Non mi sono ancora informata sui treni e non so quale prenderò. Per come sono ansiosa partirei alle 6 del mattino.

Commenta

Ragazzi del 19 ma voi come vi sentite a preparazione? Che siete riusciti a fare fino adesso?
          A me sta iniziando a salire l'ansia

Commenta

A me l'ansia è gia salita da un pezzo. Anche perchè trovo che la mia preparazione sia frammentaria. Dimentico quello che ho ripassato il giorno precedente, insomma un macello.

Commenta

Originariamente inviato da stellablu76 Visualizza il messaggio
              A me l'ansia è gia salita da un pezzo. Anche perchè trovo che la mia preparazione sia frammentaria. Dimentico quello che ho ripassato il giorno precedente, insomma un macello.
              anche io sono nella stessa situazione
              ore di studio al giorno.....e sembra di non aver fatto niente ed essere sempre al punto di partenza

Commenta

Per i vg6 del 26/11

Ragazzi Chi di voi viene il 26/11?
                il mio contatto msn è vinceras10@hotmail.com

Commenta

Ragazzi, so che per l'identificazione hanno perso un sacco di tempo. Dieci minuti fa ancora dovevano iniziare.Fanno entrare 10 concorenti alla volta e solo 5 uditori.

Commenta

azz già avete le prime notizie in diretta.......

Commenta

Si, mi hanno detto che ancora devono iniziare e che dopo l'identificazione si entra a caso non in ordine

Commenta

Sto operando...
                      X