annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
    Allora mi hanno scritto che la presidentessa ha detto 3 minuti per la crocetta e 5 minuti o anche meno per quella da sorteggiare. Non so ancora che vuol dire di preciso perchè devono ancora iniziare
    ger ma che significa la crocetta??? quella da sorteggiare??
    credo siamo un pò tutti noi troppo febbricitanti..........

Commenta

Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, so che per l'identificazione hanno perso un sacco di tempo. Dieci minuti fa ancora dovevano iniziare.Fanno entrare 10 concorenti alla volta e solo 5 uditori.
      Azz....
      Al fatto che potessimo essere informati in tempo reale via sms non ci avevo proprio pensato......
      Grande Ger21.......e grazie delle info.....

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
        ger ma che significa la crocetta??? quella da sorteggiare??
        credo siamo un pò tutti noi troppo febbricitanti..........
        Penso che per "crocetta" si intendesse il fatto dei 5 quiz a cui dobbiamo rispondere. Si presume siano a risposta multipla e quindi si dorebbe mettere la crocetta sulla scelta optata.....CREDO!?!?!?!?

Commenta

cara ma ho visto sull'altro forum sembra che siano tutti idonei fino ad ora

Commenta

ciao di quale altro forum parli???????????

Commenta

Commenta

non lo fa scrivere m - i - n - t - e - r - n - o

Commenta

sono iniziati da poco gli orali è impossibile

Commenta

vorrei intervenire dicendo semplicemente una cosa: mi rendo conto che parlare di "coscienza" x alcune persone potrebbe sembrare eccessivo e fuori luogo però vorrei chiedervi gentilmente:

1) di dare SOLO NOTIZIE VERE E CHIARE
                    2) di evitare le solite prese x cu lo e di nn dare retta all'altro forum che noto abbastanza poco attendibile
                    3) di postare su dati certi notizie di svolgimento delle due fasi (QUIZ MULTIPLI E DOMANDONE) con relativi tempi
                    4) di postare se viene dato voto al momento
                    5) di fornire qualsiasi info utile x TUTTI.

Forse chiederò troppo, ma facciamolo con coscienza....(io sto provando a mettermi in contatto con un mio informatore ...appena so vi faccio sapere all'istante!!!
                    Grazie x la collaborazione

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                      Forse chiederò troppo, ma facciamolo con coscienza....(io sto provando a mettermi in contatto con un mio informatore ...appena so vi faccio sapere all'istante!!!Grazie x la collaborazione
                      Ti quoto in pieno........
                      L'altro forum l'ho visto e nonostante si trovi sul sito del Ministero dell'Interno è davvero poco attendibile.........

Commenta

Sto operando...
                      X