annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    gentilmente qualcuno potrebbe darmi qualche allegato relativo a " compiti della polizia municipale in relazione all'applicazione del cds? grazie

    Commenta


      ragazzi ma parliamoci chiaramente: NON SI PUO' FARE
      E' UN PROGRAMMA IMMENSO

      Commenta


        Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
        Ragazzi mi argomentate per favore questa domanda? La risposta la conosco ma non so dire altro.

        Ai sensi del D.lvo 165/01, possono fare parte del Collegio di Indirizzo e Controllo dell'Agenzia per la rappresentanza negoziale delle
        Pubbliche Amministrazioni persone che rivestono cariche in partiti politici?
        C No, non possono farne parte in nessun caso
        l'aran ha la rappresentanza legale delle p.a. leggiti tutto l'art. 46 e ben capirai che entrerebbero in gioco dei "conflitti" che metterebbero a repentaglio la trasparenza e l'imparzialità

        Commenta


          Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
          Ragazzi e cosa significa posizione legittimante?
          Grazie.
          per poter partecipare al procedimento ad esempio devi ricadere in una di quelle figure predisposte dalla legge .... soggetti che per legge devono intervenirvi, e tutte quelle figure cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento

          Commenta


            Ho beccato l'influenza!! La settimana scorsa febbre ed ora quella col vomito!
            Sara' lo stress che mi sta indebolendo!

            Commenta


              Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
              Ho beccato l'influenza!! La settimana scorsa febbre ed ora quella col vomito!
              Sara' lo stress che mi sta indebolendo!
              una benedizione no è....

              Commenta


                Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                senti ma qst schema dove lo trovo?
                grazie
                Lo trovi tra gli allegati dell'altra discussione che riguarda il profilo VG6....

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Lo trovi tra gli allegati dell'altra discussione che riguarda il profilo VG6....
                  quale altra discussione?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                    Ragazzi mi argomentate per favore questa domanda? La risposta la conosco ma non so dire altro.
                    Dai un 'occhiata all'allegatocosì potrai costruirti la risposta a tuo piacimento.....
                    Ah, tieni presente che questi commi dell'art. 46 sono stati inseriti dal d.lgs. 150/2009.....
                    File allegati

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                      quale altra discussione?
                      Scusa, mi sono confuso.....
                      Lo trovi negli allegati di questa discussione...l'ho chiamato "riassunto di vigile urbano".....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X