gentilmente qualcuno potrebbe darmi qualche allegato relativo a " compiti della polizia municipale in relazione all'applicazione del cds? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
l'aran ha la rappresentanza legale delle p.a. leggiti tutto l'art. 46 e ben capirai che entrerebbero in gioco dei "conflitti" che metterebbero a repentaglio la trasparenza e l'imparzialitàOriginariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi mi argomentate per favore questa domanda? La risposta la conosco ma non so dire altro.
Ai sensi del D.lvo 165/01, possono fare parte del Collegio di Indirizzo e Controllo dell'Agenzia per la rappresentanza negoziale delle
Pubbliche Amministrazioni persone che rivestono cariche in partiti politici?
C No, non possono farne parte in nessun caso
Commenta
-
per poter partecipare al procedimento ad esempio devi ricadere in una di quelle figure predisposte dalla legge .... soggetti che per legge devono intervenirvi, e tutte quelle figure cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimentoOriginariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi e cosa significa posizione legittimante?
Grazie.
Commenta
-
una benedizione no è....Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
Ho beccato l'influenza!! La settimana scorsa febbre ed ora quella col vomito!
Sara' lo stress che mi sta indebolendo!
Commenta
-
Lo trovi tra gli allegati dell'altra discussione che riguarda il profilo VG6....Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggiosenti ma qst schema dove lo trovo?
grazie
Commenta
-
quale altra discussione?Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioLo trovi tra gli allegati dell'altra discussione che riguarda il profilo VG6....
Commenta
-
Dai un 'occhiata all'allegatocosì potrai costruirti la risposta a tuo piacimento.....Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi mi argomentate per favore questa domanda? La risposta la conosco ma non so dire altro.
Ah, tieni presente che questi commi dell'art. 46 sono stati inseriti dal d.lgs. 150/2009.....
Commenta
-
Scusa, mi sono confuso.....Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggioquale altra discussione?
Lo trovi negli allegati di questa discussione...l'ho chiamato "riassunto di vigile urbano".....
Commenta

Commenta