annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è vero, hai ragione, nn danno una definizione chiara, però il dubbio mi è venuto proprio perchè so che queste microvetture non possono sviluppare una velocità superiore ai 50 km/h o giù di lì, nn so che potenza abbiano ma sembra simile alla definizione del ciclomotore, tranne il fatto delle ruote! io nel caso dico che sono quadricicli leggeri con caratteristiche affini agli scooter e poi vedo!...sempre nella speranza che nn mi capiti di doverne parlare
    cmq grazie mille sei stata gentilissima.... a buon rendere!

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      svelato l'arcano... leggiti il primo paragrafetto (li definisce quadricicli leggeri)
      CERTIFICATO DI IDONEITA
      ecco infatti, come t'avevo appena scritto.... speriamo che la commissione nn pretenda altro!
      thank you very much...

Commenta

Ragazzi ma è mai possibile studio dalle 8,30 del mattino fino 12,30 poi dalle 14,30 alle 18,30 la teoria.
        Dalle 18,30 alle 20,00 i quiz eppure mi sembra di non ricordare un c****. Mahhhhhhhh

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma è mai possibile studio dalle 8,30 del mattino fino 12,30 poi dalle 14,30 alle 18,30 la teoria.
          Dalle 18,30 alle 20,00 i quiz eppure mi sembra di non ricordare un c****. Mahhhhhhhh
          Abbiamo tutti il cervello in panne!!

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
            Abbiamo tutti il cervello in panne!!
            io sto da due giorni sul regolamento della polizia municipale....finalmente in questo momento ho finito...
            ovviamente non sto a dirvi le cose che ho saltato....
            la mia politica è quella di fare un po di tutto e bene...
            saltando articoli qua e la in maniera discrezionale....
            diciamo anche un po a capocchia...scusate la parola...
            sinceramente è l'unico modo per non finire di avvilirmi completamente..non tralasciare qualcosa è impossibile!

adesso attacco con lo statuto....anche li dovrò utilizzare il metodo "salta salta articoluccio"
            Ultima modifica di zelig; 29-10-2010, 18:39.

Commenta

soltanto una curiosità...qualcuno ha il cognome che inizia con la G?
              perchè io sono uno dei "fortunati" che andrà per ultimo...almeno questo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                io sto da due giorni sul regolamento della polizia municipale....finalmente in questo momento ho finito...
                ovviamente non sto a dirvi le cose che ho saltato....
                la mia politica è quella di fare un po di tutto e bene...
                saltando articoli qua e la in maniera discrezionale....
                diciamo anche un po a capocchia...scusate la parola...
                sinceramente è l'unico modo per non finire di avvilirmi completamente..non tralasciare qualcosa è impossibile!

adesso attacco con lo statuto....anche li dovrò utilizzare il metodo "salta salta articoluccio"
                ma ti riferisci alla materia statuto e regolamenti del comune di napoli?
                xkè un pò di pagine fà hanno postato il regolamento ma nn lo statuto
                sai dove posso trovarlo?

Commenta

Originariamente inviato da danilo vg6 Visualizza il messaggio
                  ma ti riferisci alla materia statuto e regolamenti del comune di napoli?
                  xkè un pò di pagine fà hanno postato il regolamento ma nn lo statuto
                  sai dove posso trovarlo?
                  si perchè fare tutti i regolamenti del comune di napoli è impossibile

lo statuto lo trovi negli allegati della discussione...
                  per non scorrere tutte le pagine va all'inizio del post e clicca sull'icona della graffetta

Commenta

qualkuno sta studiando dal maggioli???se si sapete cosa possiamo saltare??? vi orego aiutatemi :S

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
                      Ferma restando la difficoltà nel COMMENTARE una domanda del genere.....

qualcuno saprebbe dirmi quali sono questi DUe PARAMETRI?

La Commissione ha il compito di vigilare sull'evoluzione della situazione di bilancio e dell'entità del debito pubblico degli Stati membri principalmente su quanti parametri ?

B
                      Su due parametri

che la commisione vigila sulle entrate e le uscite,di ogni stato membro.penso che in queste domande non si possa dire di più

Commenta

Sto operando...
                      X