annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    non temere....ci sta già pensando il governo ad abolire tutto l'abolibile......
    vabbè ma io intendevo per il concorso non per sempre,....come faremmo senza autorizzazioni nulla osta licenze registrazioni ........si vede ke hom stdiato eh hihihiihih:d

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
      SISISISIISISISISI E' CACOFONISSIMISSIMO...FIRMIAMO TUTTI UNA PETIIONE PER ABOLIRE IL TULPS
      Pensa che sfiga se capitasse di dover commentare un quesito con il TULPS......
      toccherebbe ripetere svariate volte "testo unico delle leggi di pubblica sicurezza" oppure per abbreviare Regio Decreto nr. 773 del 1931........

Commenta

vabbè ma io intendevo per il concorso non per sempre,....come faremmo senza autorizzazioni nulla osta licenze registrazioni ........si vede ke hom stdiato eh hihihiihih:d
        Magari...magari......
        Come dicevano Sordi e la Vitti....."MA 'NDO VAI SE IL TULPS NON CE L'HAI.......BEL VIGILINO, ATTACCATI AL PRONTUARINO"..............

Commenta

pensa che sfiga se capitasse di dover commentare un quesito con il tulps......
          Toccherebbe ripetere svariate volte "testo unico delle leggi di pubblica sicurezza" oppure per abbreviare regio decreto nr. 773 del 1931........
          ma io dico tulps direttamente e non faccio prendere collera a nessuno anke perke io i numeri delle leggi ed affini non li ricordero mai,quindi il tulps rimane tulps il 165 2001 rimane riforma brunetta la 689 rimane legge di depenalizzazione etc etc

Commenta

magari...magari......
            come dicevano sordi e la vitti....."ma 'ndo vai se il tulps non ce l'hai.......bel vigilino, attaccati al prontuarino"..............:d:d:d
            ahahhahahahahhaha

Commenta

ma io dico tulps direttamente e non faccio prendere collera a nessuno anke perke io i numeri delle leggi ed affini non li ricordero mai,quindi il tulps rimane tulps il 165 2001 rimane riforma brunetta la 689 rimane legge di depenalizzazione etc etc
              Tornando alla serietà......
              Per quanto riguarda il d.lgs. 165/2001 ci starei attento a chiamarlo semplicisticamente Riforma Brunetta, poichè il processo di privatizzazione del pubblico impiego è partito nel lontano 1993, poi c'è stato il Governo Prodi con il d.lgs. 80/1998, poi il tutto è confluito nell'attuale d.lgs.165/2001 che aggiunto degli articoli in merito soprattutto alla trasparenza ed efficienza della P.A.

Commenta

tornando alla serietà......
                Per quanto riguarda il d.lgs. 165/2001 ci starei attento a chiamarlo semplicisticamente riforma brunetta, poichè il processo di privatizzazione del pubblico impiego è partito nel lontano 1993, poi c'è stato il governo prodi con il d.lgs. 80/1998, poi il tutto è confluito nell'attuale d.lgs.165/2001 che aggiunto degli articoli in merito soprattutto alla trasparenza ed efficienza della p.a.
                sisi assolutamente questo lo so anke se queste cose dovrebbero chiedercere rispetto ad una delle 5 domande e la maggior parte fa riferimento al dlgs 165 almeno non avendole ancora ripetute questo mi sembra di ricordare quindi parte di questo problea è facilmente risolto

Commenta

sisi assolutamente questo lo so anke se queste cose dovrebbero chiedercere rispetto ad una delle 5 domande e la maggior parte fa riferimento al dlgs 165 almeno non avendole ancora ripetute questo mi sembra di ricordare quindi parte di questo problea è facilmente risolto
                  Ok, buon per te allora....

Commenta

Non ho capito bene la tua richiesta.....
                    si, scusami mi sn spiegato cm un libro kiuso
                    volevo dire vanno bene gli allegati polizia urbana 2004 e igiene e sanità?

Commenta

[QUOTE]
                      Attenzione.....questi sono gli atti non vincolanti, però.....
                      Nella richiesta era indicata la domanda 536 che tratta degli atti non vincolanti...credo che Fabplus abbia fatto un pò di confusione

Commenta

Sto operando...
                      X