Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioSISISISIISISISISI E' CACOFONISSIMISSIMO...FIRMIAMO TUTTI UNA PETIIONE PER ABOLIRE IL TULPS
toccherebbe ripetere svariate volte "testo unico delle leggi di pubblica sicurezza" oppure per abbreviare Regio Decreto nr. 773 del 1931........
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggiovabbè ma io intendevo per il concorso non per sempre,....come faremmo senza autorizzazioni nulla osta licenze registrazioni ........si vede ke hom stdiato eh hihihiihih:d
Come dicevano Sordi e la Vitti....."MA 'NDO VAI SE IL TULPS NON CE L'HAI.......BEL VIGILINO, ATTACCATI AL PRONTUARINO"..............
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggiopensa che sfiga se capitasse di dover commentare un quesito con il tulps......
Toccherebbe ripetere svariate volte "testo unico delle leggi di pubblica sicurezza" oppure per abbreviare regio decreto nr. 773 del 1931........
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggiomagari...magari......
come dicevano sordi e la vitti....."ma 'ndo vai se il tulps non ce l'hai.......bel vigilino, attaccati al prontuarino"..............:d:d:d
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioma io dico tulps direttamente e non faccio prendere collera a nessuno anke perke io i numeri delle leggi ed affini non li ricordero mai,quindi il tulps rimane tulps il 165 2001 rimane riforma brunetta la 689 rimane legge di depenalizzazione etc etc
Per quanto riguarda il d.lgs. 165/2001 ci starei attento a chiamarlo semplicisticamente Riforma Brunetta, poichè il processo di privatizzazione del pubblico impiego è partito nel lontano 1993, poi c'è stato il Governo Prodi con il d.lgs. 80/1998, poi il tutto è confluito nell'attuale d.lgs.165/2001 che aggiunto degli articoli in merito soprattutto alla trasparenza ed efficienza della P.A.
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggiotornando alla serietà......
Per quanto riguarda il d.lgs. 165/2001 ci starei attento a chiamarlo semplicisticamente riforma brunetta, poichè il processo di privatizzazione del pubblico impiego è partito nel lontano 1993, poi c'è stato il governo prodi con il d.lgs. 80/1998, poi il tutto è confluito nell'attuale d.lgs.165/2001 che aggiunto degli articoli in merito soprattutto alla trasparenza ed efficienza della p.a.
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggiosisi assolutamente questo lo so anke se queste cose dovrebbero chiedercere rispetto ad una delle 5 domande e la maggior parte fa riferimento al dlgs 165 almeno non avendole ancora ripetute questo mi sembra di ricordare quindi parte di questo problea è facilmente risolto
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNon ho capito bene la tua richiesta.....
volevo dire vanno bene gli allegati polizia urbana 2004 e igiene e sanità?
Commenta
-
[QUOTE]
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAttenzione.....questi sono gli atti non vincolanti, però.....
Commenta
Commenta