annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi nessuno ha toccato ancora due tasti dolenti:
    regolamento di polizia urbana (18 pagine)
    regolamento d' igiene di cui ne abbiamo due, uno di 21 pagine e uno di 148 !!!!!!!!!
    Ho provato a leggerli, ma sinceramente sono molto tecnici e non si prestano ad essere ricordati. Quello di 148 pagine poi......... non ne parliamo. Come muoversi?
    Ma secondo voi possiamo mai stare ad imparare la normativa per vendere molluschi eduli lamellibranchi ?!?!??
    Nessuna anima pia ha preparato dei riassunti?

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
      ragazzi nessuno ha toccato ancora due tasti dolenti:
      regolamento di polizia urbana (18 pagine)
      regolamento d' igiene di cui ne abbiamo due, uno di 21 pagine e uno di 148 !!!!!!!!!
      Ho provato a leggerli, ma sinceramente sono molto tecnici e non si prestano ad essere ricordati. Quello di 148 pagine poi......... non ne parliamo. Come muoversi?
      Ma secondo voi possiamo mai stare ad imparare la normativa per vendere molluschi eduli lamellibranchi ?!?!??
      Nessuna anima pia ha preparato dei riassunti?

come ho già detto più volte il regolamento di igiene è da pazzi....personalmente lo salto.....comunque alcuni argomenti presenti nel regolamento sono contenuti anche nella parte del commercio....il regolamento del comune di polizia urbana è fattibile....ovviamente con i relativi tagli

Commenta

zelig ma tu lo stai facendo a lvello generale???? o stai facendo quello camapno nello specifico!!!
        Comunque urbano vediamo di aiutarci, almeno ce lo dividiamo in tre o in quattro. ke ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
          zelig ma tu lo stai facendo a lvello generale???? o stai facendo quello camapno nello specifico!!!
          Comunque urbano vediamo di aiutarci, almeno ce lo dividiamo in tre o in quattro. ke ne dite?
          ho utilizzato il regolamento di polizia urbana di napoli.....per quanto riguarda i riassunti mi dispiace ma ho semplicemente sottolineato il regolamento stampato....e secondo me ci sto già peredendo troppo tempo......sono sicuro che punteranno tutto sul cds...

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
            ho utilizzato il regolamento di polizia urbana di napoli.....per quanto riguarda i riassunti mi dispiace ma ho semplicemente sottolineato il regolamento stampato....e secondo me ci sto già peredendo troppo tempo......sono sicuro che punteranno tutto sul cds...
            Io sono d'accordo con te, infatti anche le ultime 500 domande della nostra banca dati vertono in proporzione quasi tutte sul cds, però purtroppo quasi tutte non significa tutte (quel purtoppo sta solo ad indicare che ci sono anche le altre materie non che io sia un genio sul cds)... quindi penso che tale proporzione sia mantenuta anche nella fantastica urna dove pescheremo la nostra seconda domanda, e giocandoci tutto su quella singola domanda dobbiamo conoscere anche le altre cose.... quindi l'unica soluzione che devo possibile è la seguente: lasciamoci tutti con i nostri fidanzati/e/mariti/mogli così.... sfortunati in amore fortunati al concorso (ovviamente sto scherzando)

Commenta

Ragazzi mi potete dire per favore perhè l'autorizzazione è un atto amministrativo che può essere espresso tacito modale non modale (domanda n°854).
              grazie.

Commenta

Scusate ma è parecchio che non entravo nel forum>>

ho avuto prima problemi di linea (ho cambiato modem) ed adesso..in realtà già da un pò...ho problemi col pc..
                Cmq mi son riletto in quasi 2 ore tutte le discussioni da inizio Ottobre..(parecchie) oltre 130 pagine..
                State facendo un lavoro eccezionale e a dir la verità ho scaricato tutti gli allegati che ho trovato..ma non so se realmente li utilizzerò.
                Credo mi concentrerò sul manuale della Simone..e sugli aggiornamenti al c.d.s..
                Inoltre sto preparando anche altri concorsi ed ho anche in testa l'esame orale di avvocato...che però ho rimandato ad inizio anno evitando di fare il preappello che inizierà tra pochi giorni.
                Un'ultima cosa (ma è un mio parere) negli ultimi msg ho letto parecchio sconforto...ma non bisogna demordersi..
                l'importante è arrivare con la coscienza a posto, cioè aver fatto tutto quello che era umanamente possibile, compatibilmente agli impegni di lavoro e familiari che ha ognuno di noi.
                Buono studio ancora a tutti e ci sentiremo spesso nuovamente sti giorni.
                Fabio

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Provaci e....fammi sapere!!!!
                  Quello che ho scaricato io con gli aggiornamenti è "appena appena" 252 pagine.......buona fortuna!!!

infatti e' proprio per questo che chiedevo .. lo vedo interminabile....

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                    Ragazzi mi potete dire per favore perhè l'autorizzazione è un atto amministrativo che può essere espresso tacito modale non modale (domanda n°854).
                    grazie.
                    L'autorizzazione può essere tacita nel caso del silienzio assenso, espressa nel caso in cui l'organo chiamato a decidere dà una risposta esplicita. Modale se è subordinata a determinate condizioni, termini o richieste: ad esempio puoi svolgere una data attività purchè rientri in determinati parametri (economici, meramente materiali come le dimensioni di un sito, etc..); non modale se non è richiesto alcunchè

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                      sapresti gentilmente dirmi se c'è qualche file che riporta solo le novità introdotte al cds?
                      ...grazie
                      Certo...lo trovi tra gli allegati di questa discussione, è nominato come "aggiornamenti CDS", è un PDF da 214 KB.....

Commenta

Sto operando...
                      X