Originariamente inviato da Luna10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggiosperiamo di sapere qualcosa di concreto venerdi'....
perche' il solito a partire dal 5 .... si sa come va a finire... considerando poi che dopo ci sono sabato e domenica'..
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIo oramai ho capito l'andazzo e non perderò l'intera mattinata al pc, sottraendola allo studio, considerando che tutte le precedenti volte gli avvisi li hanno pubblicati sempre ad ora di pranzo.....
a che sia ad ora di prano e non una sola....
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggioa che sia ad ora di pranzo e non una sola....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIo, così come per lo scritto, ho organizzato il mio "piano di studi" come se dovessi sostenere l'orale il 16 novembre....poi tutti gli altri giorni in più che mi concederanno saranno un'extra.......(ben voluto, però!!!)
certo, hai fatto il calcolo tenendo conto della lettera estratta e delle persone che sono prima di te ipotizzando che i vg6 inizino il 15 e che ci siano sedute tutti i giorni
... cosi' come abbiamo fatto tutti, pero' siccome qui le cose sono un po diverse rispetto agli scritti sarebbe gradito saperlo con un po di anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggiocerto, hai fatto il calcolo tenendo conto della lettera estratta e delle persone che sono prima di te ipotizzando che i vg6 inizino il 15 e che ci siano sedute tutti i giorni
... cosi' come abbiamo fatto tutti, pero' siccome qui le cose sono un po diverse rispetto agli scritti sarebbe gradito saperlo con un po di anticipo
Commenta
-
avete notizie per quanto riguarda
elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi:
cosa dobbiamo studiare le parti che compongono un computer,software,hardware,ecc.
oppure ,autovelox,L'etilometro ecc.oppure i nuovi servizi informatici che offrono online gli enti pubblici (vedi inps,ecc.)
grazie a chi mi aiuterà a chiarire le idee
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioDevi uscire da queste pagine, andare sulla pagina dove ci sono tutte le altre ed in corrispondenza di "VG6......) c'è una graffetta, ci clicchi sopra e ti si apre una finestra con tutti gli allegati postati dall'inizio fino ad oggi.....
grazie tante gentilissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggioragazzi ho vst che c'è un allegato delitti e contravvenzioni vs la PA
ma in realtà ci sono solo i delitti, x le contrav cs state studiando?
Commenta
Commenta