annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
    speriamo di sapere qualcosa di concreto venerdi'....
    perche' il solito a partire dal 5 .... si sa come va a finire... considerando poi che dopo ci sono sabato e domenica'..
    + tardi andiamo e meglio è...non ci potranno mica avvisare solo 2 o 3 giorni prima

    Commenta


      Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
      speriamo di sapere qualcosa di concreto venerdi'....
      perche' il solito a partire dal 5 .... si sa come va a finire... considerando poi che dopo ci sono sabato e domenica'..
      Io oramai ho capito l'andazzo e non perderò l'intera mattinata al pc, sottraendola allo studio, considerando che tutte le precedenti volte gli avvisi li hanno pubblicati sempre ad ora di pranzo.....

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Io oramai ho capito l'andazzo e non perderò l'intera mattinata al pc, sottraendola allo studio, considerando che tutte le precedenti volte gli avvisi li hanno pubblicati sempre ad ora di pranzo.....

        a che sia ad ora di prano e non una sola....

        Commenta


          Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
          a che sia ad ora di pranzo e non una sola....
          Io, così come per lo scritto, ho organizzato il mio "piano di studi" come se dovessi sostenere l'orale il 16 novembre....poi tutti gli altri giorni in più che mi concederanno saranno un'extra.......(ben voluto, però!!!)

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Io, così come per lo scritto, ho organizzato il mio "piano di studi" come se dovessi sostenere l'orale il 16 novembre....poi tutti gli altri giorni in più che mi concederanno saranno un'extra.......(ben voluto, però!!!)

            certo, hai fatto il calcolo tenendo conto della lettera estratta e delle persone che sono prima di te ipotizzando che i vg6 inizino il 15 e che ci siano sedute tutti i giorni
            ... cosi' come abbiamo fatto tutti, pero' siccome qui le cose sono un po diverse rispetto agli scritti sarebbe gradito saperlo con un po di anticipo

            Commenta


              Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
              certo, hai fatto il calcolo tenendo conto della lettera estratta e delle persone che sono prima di te ipotizzando che i vg6 inizino il 15 e che ci siano sedute tutti i giorni
              ... cosi' come abbiamo fatto tutti, pero' siccome qui le cose sono un po diverse rispetto agli scritti sarebbe gradito saperlo con un po di anticipo
              Quoto..............

              Commenta


                avete notizie per quanto riguarda
                elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi:
                cosa dobbiamo studiare le parti che compongono un computer,software,hardware,ecc.
                oppure ,autovelox,L'etilometro ecc.oppure i nuovi servizi informatici che offrono online gli enti pubblici (vedi inps,ecc.)
                grazie a chi mi aiuterà a chiarire le idee

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Devi uscire da queste pagine, andare sulla pagina dove ci sono tutte le altre ed in corrispondenza di "VG6......) c'è una graffetta, ci clicchi sopra e ti si apre una finestra con tutti gli allegati postati dall'inizio fino ad oggi.....



                  grazie tante gentilissimo

                  Commenta


                    ragazzi ho vst che c'è un allegato delitti e contravvenzioni vs la PA
                    ma in realtà ci sono solo i delitti, x le contrav cs state studiando?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggio
                      ragazzi ho vst che c'è un allegato delitti e contravvenzioni vs la PA
                      ma in realtà ci sono solo i delitti, x le contrav cs state studiando?
                      X il diritto penale concentrati sui delitti contro la P.A. ...le contravvenzioni studiale solo con riferimento alla parte speciale (ovvero del profilo di vigile)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X