Originariamente inviato da TOTONNO1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggiocomplimenti luima! tu te lo meriti di cuore!
A proposito, com'è andata ieri a Fisciano???
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNo, mi dispiace........
Anche perchè non essendo interessato personalmente non ho neanche provato a chiederlo.........
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggioverso le due e quindici!!
Commenta
-
Originariamente inviato da angesi Visualizza il messaggioGrazie, cmq...sempre disponibile. Se avete notizie in merito...diffondetele. Thank's
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioTi ringrazio....troppo buona.....
A proposito, com'è andata ieri a Fisciano???
pensa che eravamo tutti vicini (attaccati uno all'altro)il compito era unico per tutti e per tutte le aule! persone che si conoscevano avevano fatto i gruppettini... poi alla fine non abbiamo dovuto firmare il test e ci hanno dato 2 buste 1 dove mettere il nostro nome e cognome e l ' altro dove mettere il test. quindi tu capisci bene che possono inbrogliare quando vogliono basta cambiare la busta. senza nessuna firma.
mamma mia!
cmq alcune domande erano un pò difficili perchè erano articolate male.
è stato uno scandalo!
spero in un altro concorso!ma...
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggiono mi sono fermato ad av per una commissione!! vado! ci ved dom al comando!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggiomamma mia non ho parole! un sacco di persone di so lamentate de quello di Napoli ma questo è stato veramente uno scandalo!
pensa che eravamo tutti vicini (attaccati uno all'altro)il compito era unico per tutti e per tutte le aule! persone che si conoscevano avevano fatto i gruppettini... poi alla fine non abbiamo dovuto firmare il test e ci hanno dato 2 buste 1 dove mettere il nostro nome e cognome e l ' altro dove mettere il test. quindi tu capisci bene che possono inbrogliare quando vogliono basta cambiare la busta. senza nessuna firma.
mamma mia!
cmq alcune domande erano un pò difficili perchè erano articolate male.
è stato uno scandalo!
spero in un altro concorso!ma...
Commenta
Commenta