annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
    collega marra, ribuongiorno!!
    Uelà.......tutt'a posto????A che ora sei arrivato a casa?

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
      complimenti luima! tu te lo meriti di cuore!
      Ti ringrazio....troppo buona.....
      A proposito, com'è andata ieri a Fisciano???

Commenta

verso le due e quindici!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          No, mi dispiace........
          Anche perchè non essendo interessato personalmente non ho neanche provato a chiederlo.........
          Grazie, cmq...sempre disponibile. Se avete notizie in merito...diffondetele. Thank's

Commenta

verso le due e quindici!!
            Azz.....hai beccato un pò di traffico.......

Commenta

Originariamente inviato da angesi Visualizza il messaggio
              Grazie, cmq...sempre disponibile. Se avete notizie in merito...diffondetele. Thank's
              Senz'altro......se trapelerà qualcosa al comando in questi giorni vi farò sapere attraverso il forum........

Commenta

no mi sono fermato ad av per una commissione!! vado! ci ved dom al comando!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio....troppo buona.....
                  A proposito, com'è andata ieri a Fisciano???
                  mamma mia non ho parole! un sacco di persone di so lamentate de quello di Napoli ma questo è stato veramente uno scandalo!
                  pensa che eravamo tutti vicini (attaccati uno all'altro)il compito era unico per tutti e per tutte le aule! persone che si conoscevano avevano fatto i gruppettini... poi alla fine non abbiamo dovuto firmare il test e ci hanno dato 2 buste 1 dove mettere il nostro nome e cognome e l ' altro dove mettere il test. quindi tu capisci bene che possono inbrogliare quando vogliono basta cambiare la busta. senza nessuna firma.
                  mamma mia!
                  cmq alcune domande erano un pò difficili perchè erano articolate male.
                  è stato uno scandalo!
                  spero in un altro concorso!ma...

Commenta

no mi sono fermato ad av per una commissione!! vado! ci ved dom al comando!!
                    Va buono......a domattina.........

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                      mamma mia non ho parole! un sacco di persone di so lamentate de quello di Napoli ma questo è stato veramente uno scandalo!
                      pensa che eravamo tutti vicini (attaccati uno all'altro)il compito era unico per tutti e per tutte le aule! persone che si conoscevano avevano fatto i gruppettini... poi alla fine non abbiamo dovuto firmare il test e ci hanno dato 2 buste 1 dove mettere il nostro nome e cognome e l ' altro dove mettere il test. quindi tu capisci bene che possono inbrogliare quando vogliono basta cambiare la busta. senza nessuna firma.
                      mamma mia!
                      cmq alcune domande erano un pò difficili perchè erano articolate male.
                      è stato uno scandalo!
                      spero in un altro concorso!ma...
                      Queste situazioni fanno davvero imbestialire......anche perchè organizzano questi concorsi già preventivamente pilotati per i quali fanno domanda migliaia di persone che spendono migliaia di euro.....ed alla fine ti fanno fare soltanto il "figurante", servi a fare numero ed a legalizzare l'imbroglio.......

Commenta

Sto operando...
                      X