annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona giornata a tutti !
    Avrei una domanda che forse si sarà posto solo qualcuno che come me sarà nel limbo fino alla fine considerato il punteggio ottenuto.
    Se arrivassi 171° o 172° andrei dritto dritto a Lusciano ?
    E se qualcuno dei 170 rinunciasse, il suo posto lo prenderebbe il 171° o il 173° ?

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Come volevasi dimostrare sono stato frainteso.....mi dispiace e me ne scuso con i diretti interessati.......
      ma la graduatoria di merito del profilo arc8 l'hai trovata?

Commenta

Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
        ma la graduatoria di merito del profilo arc8 l'hai trovata?
        Non è stata ancora pubblicata....si attende per oggi.....

Commenta

Originariamente inviato da Armor Visualizza il messaggio
          Buona giornata a tutti !
          Avrei una domanda che forse si sarà posto solo qualcuno che come me sarà nel limbo fino alla fine considerato il punteggio ottenuto.
          Se arrivassi 171° o 172° andrei dritto dritto a Lusciano ?
          E se qualcuno dei 170 rinunciasse, il suo posto lo prenderebbe il 171° o il 173° ?
          La Formez in realtà non ha comunicato(come al solito.....) se i due candidati che saranno assegnati a Lusciano dovranno comunque seguire i corsi di formazione o li by-passeranno per essere "spediti" direttamente a quel Paese(nel senso pratico, eh!!!)
          Riguardo agli scorrimenti, credo che si segua una procedura razionale.....ovvero bisognerà attendere l'assestamento finale di tutti e 170 i candidati per poter poi individuare i 2 extra che saranno assunti a Lusciano......
          Magari può darsi che diano la possibilità di scelta.......magari qualcuno che risiede nelle vicinanze potrebbe trovare più comodo lavorare lì anzichè a Napoli oppure potrebbe preferire quel tranquillo paesino alla caotica metropoli partenopea......

Commenta

scusate la domanda, ma la graduatoria definitiva con tutti ipunteggi e titoli vari sapete già quando verrà pubblicata??

PS Caro Luima i miei sfoghi non riguardano te, xchè pur non conoscendoti ti reputo una persona corretta e perbene, un PULITO, anche se non ti nascondo che a volte anche da parte tua vorrei vedere un pizzico di sano egoismo dato ke parliamo del nostro futuro qui!!!! :-)

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
              scusate la domanda, ma la graduatoria definitiva con tutti ipunteggi e titoli vari sapete già quando verrà pubblicata??

PS Caro Luima i miei sfoghi non riguardano te, xchè pur non conoscendoti ti reputo una persona corretta e perbene, un PULITO, anche se non ti nascondo che a volte anche da parte tua vorrei vedere un pizzico di sano egoismo dato ke parliamo del nostro futuro qui!!!! :-)
              Si dice che sarà disponibile già dalla sera del 21 dicembre.
              Ti ringrazio del giudizio su di me e credo che, se in questi giorni stai consultando il forum, tu abbia potuto notare che non sto dando più alcun tipo di aiuto, non tanto per egoismo(perchè non ce la faccio), ma soprattutto per non danneggiare tutti coloro che sono appesi ad un filo in queste ore che ci separano dal 21 dicembre.......

Commenta

Ma Zelig che fine ha fatto....?!?!?!?

Commenta

ma il suo nome non lo conosci? QUOTE=luima77;539547]Ma Zelig che fine ha fatto....?!?!?!?[/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
                    ma il suo nome non lo conosci?
                    Eh, no.....purtroppo no.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Eh, no.....purtroppo no.......
                      adesso servirebbe peppebia

Commenta

Sto operando...
                      X