annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    é uscita anche la penultima graduatoria degli architetti, ora manca solo la nostra. Già ho verificato e non c'è nessuno tra i vicnitori che è anche nella nostra graduatoria provvisoria vg6

    Commenta


      Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
      é uscita anche la penultima graduatoria degli architetti, ora manca solo la nostra. Già ho verificato e non c'è nessuno tra i vicnitori che è anche nella nostra graduatoria provvisoria vg6
      peppe quindi adesso sapresti dirci anche quanti concorsisti idonei per altri profili (o meglio vincitori in altri profili) concorrono per VG6N ?? restano sempre e solo i fantastici 4?!?!

      Commenta


        ok, comincia il mio personalissimissimo sprint.... 10 ore di parole per ripetere tutta la parte del profilo, altrettante per ripetere ed argomentare i 2000 quiz... sapere che nonostante ciò il tutto potrebbe non bastare... condivido a piendo quanto scritto da napoletana 82.... comincia il mio personale senso di panico....

        Commenta


          Originariamente inviato da Napoletana82 Visualizza il messaggio
          Ragazzi panico totale......a me tocca lunedì e già da adesso mi sta salendo l'ansia.....So che tutti pensate che ho avuto un mese in più per prepararmi ma a mio parere dall'inizio degli orali il programma si è ampliato così come il grado di approfondimento (il 15 novembre cose come molluschicoltura, pirolisi etc nn erano nemmeno all'ordine del giorno). Non parto da un voto altissimo (47,6) questo perchè per lo scritto ho avuto poco tempo per prepararmi....non mi considero stupida, sono laureata in biotecnologie e vi posso assicurare che gli esami che ho dato erano molto + complessi delle nozioni di diritto.....eppure non riesco a sentirmi sicura perchè so che non c'è possibilittà di replica, xkè so che da questo esame dipende gran parte del mio futuro e trovo ingiustissimo che alla fine io debba affidarmi alla fortuna e non alla mia preparazione. Ho letto la domanda fatta a luna10 e mi è venuto il panico....per quanto uno voglia commentarsi le 2000 domande (e ce ne vuole di tempo) tralascia sempre quelle che ritiene nn siano molto pertinenti al suo profilo. Spero che lunedì tutto vada bene.....punto in alto sperando di prendere almeno l'idonietà e lo auguro a tutti quelli che ancora devono passare per il patibolo come me......
          Ah...scusate lo sfogo.....ma ormai la testa è andata.......
          io so chi sei

          Commenta


            Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
            ok, comincia il mio personalissimissimo sprint.... 10 ore di parole per ripetere tutta la parte del profilo, altrettante per ripetere ed argomentare i 2000 quiz... sapere che nonostante ciò il tutto potrebbe non bastare... condivido a piendo quanto scritto da napoletana 82.... comincia il mio personale senso di panico....

            Anche tu lunedì????

            @Vinceras: anche io so chi sei

            Commenta


              secondo voi esiste un sistema per fare pressione sui comuni in modo tale da poterli fare attingere dalle graduatorie per le loro carenze di organico (ad esempio: è mai possibile che il comune di Salerno, non ha bisogno di impiegati??)

              Commenta


                Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
                peppe quindi adesso sapresti dirci anche quanti concorsisti idonei per altri profili (o meglio vincitori in altri profili) concorrono per VG6N ?? restano sempre e solo i fantastici 4?!?!
                Ci sono 4 in posizione utile + altri 3 un pò + arretrati
                Tra i 3 arretrati c'è un 73,80 che attualmente è 164esimo, poi c'è un 73,50 che è 178esimo e infine un 72,20 che è 260esimo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
                  secondo voi esiste un sistema per fare pressione sui comuni in modo tale da poterli fare attingere dalle graduatorie per le loro carenze di organico (ad esempio: è mai possibile che il comune di Salerno, non ha bisogno di impiegati??)
                  sindacati scatenati, secondo me se po fa sul accussì....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
                    (ad esempio: è mai possibile che il comune di Salerno, non ha bisogno di impiegati??)
                    naaaaaaaaaaaaa.... salerno è bruttissima non ne vale la pena

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
                      sindacati scatenati, secondo me se po fa sul accussì....
                      e come dobbiamo fare per trovarli???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X