annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io non sono raccomandata e voglio credere di potercela fare... E se non dovessi farcela o dovessi prendere un voto basso... Penserei di essere stata solo sfortunata nel pescare... Quindi adesso basta e smettetela di scoraggiare chi ancora deve fare l'esame che già è in tensione per conto suo vi ci mettete pure voi a fare insinuazioni infondate (perkè non le supportate da fatti concreti)

    Commenta


      Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
      dopo aver sentito sta strunzat! mi chiedo ma veramente sei idoneo a + concorsi?

      Grande risposta, ma soprattutto grandissima domanda!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
        alki... lo trovi nell'art. 177 cds
        perkè si parla di adempimento del dovere non solo in materia penale ma anke di illeciti amministrativi, in particolare l'art. 4 della legge 689/1981 cause di esclusione della responsabilità tra cui l'adempimento del dovere
        che si tratti di scriminanti che si applicano alle sanzion amministrative è chiaro...cmq dev'essere sicuramente come dici tu gli hanno chiesto i principi in materia di illeciti...incredibile come le domande riportate possono assumere significati misteriosi!!!

        Commenta


          Cmq, ragazzi, le raccomandazioni ci sn sempre state nei concorsi.............è una realtà che dobbiamo accettare, però bisogna credere nella graduatoria perchè il Comune, anche se in dissesto, ha bisogno di personale nella P.M., chi lo ha superato il concorso è dentro ormai, è solo una questione di scorrimento nient'altro

          Commenta


            unica io non sto dicendo ke i raccomandati non ci sono... non ci posso mettere la amno sul fuoco... come non ce la posso mettere dicendo ke ci sono... perkè non ne ho la certezza... però dire ke è inutile perkè tanto per ogni sessione di prova orale solo 5 o 6 che passano non son raccomandati mi sembra una esagerazione... forse dopo il mio orale cambierò idea ma non credo

            Commenta


              Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
              raga ma chi è idoneo a + profili
              poi fa + corsi o è obbligato a scegliere?e se fa + corsi poi prende + stipendi?
              Questo è uno dei punti forti della giustizia "terrena".....nel senso che anche se qualcuno è riuscito a strafare risultando idoneo per più profili....deve optare per un solo posto e far scorrere la graduatoria per gli altri........
              Infatti nella nostra graduatoria ci sono già 3/4 persone che di sicuro opteranno per un altro profilo e daranno modo ad altri idonei di prendere il loro posto e soprattutto ci sarà un abbassamento della media generale che andrà a favore di tutti.......

              Commenta


                Cmq, conosco persone che hanno fatto l'ultimo concorso al comune di na diversi anni fa, che sn entrate grazie allo scorrimento della graduatoria............quindi nn preoccuparti Pemi se ci sn o meno raccomandati...........quel che importa è superare la prova con bravura e soprattutto con "fortuna" come dicono in tanti...

                Commenta


                  ciao a tutti!!!!!!Dopo una giornata di silenzio per i capricci di infostrada...eccomi qui....ORMAI SONO IO LA PROSSIMAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!Si avvicina lunedi....voi che già avete dato....cosa ci consigliate di fare in questi 2 ultimi giorni?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggio
                    Cmq, conosco persone che hanno fatto l'ultimo concorso al comune di na diversi anni fa, che sn entrate grazie allo scorrimento della graduatoria............quindi nn preoccuparti Pemi se ci sn o meno raccomandati...........quel che importa è superare la prova con bravura e soprattutto con "fortuna" come dicono in tanti...
                    Ma tu vieni con noi lunedi?

                    Commenta


                      No, andrò mercoledì, ma per me sarà solo una passeggiata a Roma, nn sn preparata...........è stato un mese impegnativo per me............ho avuto il bimbo più volte ammalato, poi gli è venuta anche un'orticaria........insomma nn ho avuto la testa per studiare questa infinità di materie.........Vado perchè tutti dicono che conta la fortuna...........io nn l'ho mai avuta.
                      La fortuna sì ma ci deve essere un substrato di preparazione che io nn ho

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X