annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chi deve ancora sostenere l'esame....del forummmmmmm

    Commenta


      forse voleva sapere che la ripartizione dei compiti di competenza concorrente evidentemente , deve avvenire nel rispetto dei principi di sussidiarietà , adeguatezza e differenziaizione'????? aiutooooo

      Commenta


        ioooooooooooooooooooooooooo

        Commenta


          anchi'io.... vado l'ultimo giorno e sono all'ultimo gruppo.... peggio di così....tutto il massacro dell'attesa smervante fino alla fine...la fine della fine..... ma sono l'unica in questa condizione? c'è qualcuno qui che è stato convocato per il 21?

          Commenta


            Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            chi deve ancora sostenere l'esame....del forummmmmmm
            ...io, purtroppo!

            Commenta


              Giove per favore potresti postare il file Excel aggiornato? Grazie

              Commenta


                e oggi si chiuderanno le graduatorie di altri 2 profili:
                ragionieri e assisenti sociali

                Commenta


                  maurizuiiiiiiiiiiiiiiiiii mi risp?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                    Giove per favore potresti postare il file Excel aggiornato? Grazie
                    e non ce l'ho.... ho visto che fanno la graduatoria aggiornata alla fine di ogni sessione e quindi ho desistito....

                    Commenta


                      Perdonate il mio sfogo ma a volte proprio non ce la faccio a rimanere zitto e spiego anche il perchè.
                      Premetto che sono un idoneo non vincitore che MAI verrà assunto e che se parlo è perchè MI RODE e perchè mi urtano determinati atteggiamenti.
                      Allora questo concorso è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUESTIONE DI MAZZO E RACCOMANDAZIONI (inutile fare i moralisti, i santi, gli innocenti) ed è anche normale che in un contesto di m°°°° simile si cerchi di sistemarsi in tutti i modi possibili, ma non venitemi a dire che si tratta di preparazione, di studio, di capacità xchè scommetto che il 90% di tutti i voti alti e mi riferisco dal 25-26 in su è solo ed esclusivamente frutto di raccomandazioni. Sia chiaro....nulla da eccepire xchè è normale che sia così, ma almeno non facciamo passare messaggi non rispondenti al vero esoprattutto un pò di decenza nell'esprimere giudizi e considerazioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X