la cosa positiva di essere tra i primi almeno è ke il travaglio non dura poi così tanto... ed io credo sia meglio... cresce l'ansia e di conseguenza la tensione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggiosono consapevole he all'80% dei lettori di questo mio (post) non gli può fregare di meno di qello che sto per chiedere, il 15% delle persone che lo leggeranno cominceranno o a esaurirsi o a imprecarmi contro, il 5% invece dirà ma che bbuò...ma comunque, qualcuno di buona volontà saprebbe spiegarmi il quadro normativo e la disciplina della molluschicoltura in riferimento al TU sulle acque... io mi rifiuto di leggere tutto il TU, non è che forse qualcuno ne sa qualcosa e me lo può spiegare? e come funziona il sistema di controlli sulla molluschicultura? per le autorizzazioni vale sempre la questione delle autorità di bacino?
vi prego rispondetemi... mi sento male.....
we molluschiocultura chi??? smettila di dire le parolacceeeee... ma di cosa stai parlando...?? bisogna studiare anke il testo unico delle acque ... autorità di bacino??? che sono autoritò che ti danno i bacetti quando ti vedono??? aiutooooooooo sos
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioscusate ma il dopo aver fatto il test... si viene chiamati uno alla volta???
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioAIUTOOOO!!!!!DOMANDA 1402 da chi sono revocati gli assessori regionali? Risposta....dal Consiglio Regionale????????????????Ma come?A 100 domanda dalla fine....mi crolla una delle mie poche certezze?Chi mi sa illuminare?
Gli assessori regionali li nomina e revoca il Governatore(o presidente della Regione o presidente della giunta regionale che dir si voglia...)
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioAIUTOOOO!!!!!DOMANDA 1402 da chi sono revocati gli assessori regionali? Risposta....dal Consiglio Regionale????????????????Ma come?A 100 domanda dalla fine....mi crolla una delle mie poche certezze?
Chi mi sa illuminare?
si, forse ti confondi con gli assessori comunali e provinciali, che vengono rossi dal sindaco o presidente della provincia...il consiglio invece dal minitro dell'interno... gli assessori comunali vengono rimossi/sfiduciati (e costretti alle dimissioni) dal consiglio...almeno così io ricordo
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioE' un errore della banca dati, non temere......
Gli assessori regionali li nomina e revoca il Governatore(o presidente della Regione o presidente della giunta regionale che dir si voglia...)
si ma non hanno pure la sfiducia del consiglio?
Commenta
Commenta