Originariamente inviato da Lady D.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioluigi,guarda quante ne siamo lunedi 13...e poi tutte donne!!!!!!!!!Perchè non ci accompagni e ci suggerisci tipo Ambra e Boncompagni???
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioragazze quante ne siamo!!!!!Ma solo io sono nel primo gruppo?Uffa ne fanno salire un aventina per volta....quindi io non potrò chiacchierare con nessuna di voi....Paola
magari entro di straforo se qualcuno manca...
comunque voi a ke punto siete con la ripetizione...??
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNon credo che la mia ragazza sia tanto favorevole, però.....
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioma proprio perchè siamo in tante non è pericoloso!!!!!!!di cui 2 mamme!!!poi pensa come saremo "appetibili" quel giorno....bianche....occhiaie...isteriche...
Commenta
-
sono consapevole he all'80% dei lettori di questo mio (post) non gli può fregare di meno di qello che sto per chiedere, il 15% delle persone che lo leggeranno cominceranno o a esaurirsi o a imprecarmi contro, il 5% invece dirà ma che bbuò...ma comunque, qualcuno di buona volontà saprebbe spiegarmi il quadro normativo e la disciplina della molluschicoltura in riferimento al TU sulle acque... io mi rifiuto di leggere tutto il TU, non è che forse qualcuno ne sa qualcosa e me lo può spiegare? e come funziona il sistema di controlli sulla molluschicultura? per le autorizzazioni vale sempre la questione delle autorità di bacino?
vi prego rispondetemi... mi sento male.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAllora ho un altro buon motivo per desistere.....
bravo ragazzo!!! la tua ragazza ti ha ammaestrato bene ...
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioio comunque a veveo capito che ne facevano 10 per volta
Commenta
Commenta