Originariamente inviato da unica290
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggioanch'io una delle ultime!!!
Mi chiamo Mimma.
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioragazzi ciaooooooooooooo
sono appena tornata da roma.tutto bene! cmq molte domande specifiche mannaggia!
Ci attende ancora Fisciano, però.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSono davvero contento che tu ce l'abbia fatta....
Ci attende ancora Fisciano, però.....
hai visto hanno cambiato il giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da giano 93 Visualizza il messaggiociao luima77,volevo sapere che idea ti sei fatto sul fatto delle assunzioni al concorso e se realmente pensi che i posti verranno tagliati,tu sei riuscito a leggere la delibera?io ci sto provando ma non ci riesco.
Per il resto,personalemente, ritengo sia opportuno attendere la conclusione di tutte le procedure prima di allarmarci ed agire.....
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioihihihi allora verrai?
hai visto hanno cambiato il giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNo....ho appena visto....vabbè meglio così....almeno ci godiamo il Natale.....
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggiosi infatti speriamo che no ci intossichiamo il capodanno!
Più di 1000 domande, 700 ammessi allo scritto ed oltre 300 esclusi......sono numeri da brivido......fanno quasi concorrenza al concorsone......
Commenta
Commenta