annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    Se vieni con laurapi siete gia' in due....qualcun'altro uscira' alla fine...saro' li fuori.....la macchiana e' un alfa 147 nera.......
    ed eri un serial killer...
    scherzo chiaramente...

Commenta

figurati.....meglio scherzare in questi giorni...in cui la testa fuma....

Commenta

Ragazzi, qualcuno sa dirmi se i brani di inglese per il profilo diplomati sono solo due con le relative quattro risposte o vari brani con risposte?

Mi fa male la mano, sto facendo il mouse di fuoco!!

Commenta

Leggete un pò qua:

Vigili urbani, chi sono i nuovi «capitani» - Corriere del Mezzogiorno

Sementa ha designato chi saranno i capi per quelli di noi forumisti che diverranno vigili.....e lo ha fatto in maniera "estremamente" trasparente....

Commenta

ciao a tutti,
            sapete per caso se hanno dato il LIBRO da cui cercare le domande?cioè la procedura sarà la stessa della prova preselettiva?

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
              Ragazzi, qualcuno sa dirmi se i brani di inglese per il profilo diplomati sono solo due con le relative quattro risposte o vari brani con risposte?

Mi fa male la mano, sto facendo il mouse di fuoco!!
              Se faranno come hanno fatto per AG6, sì... due brani di 4 domande ciascuno... Son ritornato a casa un po' sconsolato dalla prova AG6... ho fatto tutto giusto e che mi capita di sbagliare? Una semplice domanda di un brano inglese... forse son stato troppo veloce a fare inglese, diamine... speriam mi serva da lezione per mercoledì...
              HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Gioggia Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,
                sapete per caso se hanno dato il LIBRO da cui cercare le domande?cioè la procedura sarà la stessa della prova preselettiva?
                Finora nessun libro... stampano direttamente le domande dalla prima alla centesima... ma mi chiedo se faranno lo stesso per i vigili... visto che siam più di 1200... ce la faranno a stampare prima della prova?
                HP: www.lucadia.it

Commenta

luca non preoccuparti, anch'io come te ho sbagliato una sola domanda ma cmq 49,4 è un ottimo voto, anche se confesso che forse i 50 sono un pò troppi...spero almeno che per i vigili non ne siano così tanti...

Commenta

Originariamente inviato da karen82 Visualizza il messaggio
                    luca non preoccuparti, anch'io come te ho sbagliato una sola domanda ma cmq 49,4 è un ottimo voto, anche se confesso che forse i 50 sono un pò troppi...spero almeno che per i vigili non ne siano così tanti...
                    secondo me saranno di + x i vigili
                    poichè si accede cn il diploma

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                      Se faranno come hanno fatto per AG6, sì... due brani di 4 domande ciascuno... Son ritornato a casa un po' sconsolato dalla prova AG6... ho fatto tutto giusto e che mi capita di sbagliare? Una semplice domanda di un brano inglese... forse son stato troppo veloce a fare inglese, diamine... speriam mi serva da lezione per mercoledì...
                      Nooooooooooooo! Proprio tu che mi hai dato ottimi consigli in Inglese!! Non è giusto. Ma ti rifarai mercoledì, sicuro!

Commenta

Sto operando...
                      X