annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, ank'io partecipo x vg6/N...inutile dirvi ke ormai a furia d ripeterli e ripeterli...il numero di errori aumenta....cmq volevo kiedere se c'è qualcuno ke può consigliarmi un alloggio economico e vicino al PALAPORTENOPE....dato ke, nn essendo di Napoli, avrei intenzione di pernottare il 28 sera....GRAZIE

Commenta

Dipende quanto puoi spendere... Ci sono due alternative...un albergo che sta di fronte l'edenlandia (parco giochi) di cui non ricordo il nome (te lo faccio sapere pero') e che dista 200-300 metri dal palapartenope.....o l'hotel san germano che sta sempre abbastanza vicino e si trova sulla strada che porta ad agnano

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        Dipende quanto puoi spendere... Ci sono due alternative...un albergo che sta di fronte l'edenlandia (parco giochi) di cui non ricordo il nome (te lo faccio sapere pero') e che dista 200-300 metri dal palapartenope.....o l'hotel san germano che sta sempre abbastanza vicino e si trova sulla strada che porta ad agnano
        GRAZIE...anke tu x Vg6???....cmq fammi saxe il nome dell'altra struttura...da quel ke intuisco nn sono dei B&B quindi come cifra saliamo....immagino + di 30 euro...certo ke se nelle vicinanze nn è possibile trovar d meno alla fine bisogna adeguarsi....tu dove m consiglieresti d pernottare?

Commenta

Il San Germano è un 4 stelle, non penso rientri nella categoria "abbastanza economico". Però effettivamente dipende dalle tasche di ognuno.

Commenta

si è vero non sono proprio economici...un'altro sta a viale augusto che comunque non è lontano dal palapartenope ed è un tre stelle.....ti faccio sapere come si chiama. Poi il giorno del concorso io vado in macchina al palapartenope...anche se abito vicino....quindi eventualmente ti posso dare un passaggio

Commenta

...chi parte dal centro? qualcuno prende la metropolitana? dove mi consigliate di scendere?

Commenta

scendi a cavalleggeri d'aosta....poi ti fai a piedi un piccolo pezzo di via diocleziano....chiedi informazioni dove si trova il ponte per sbucare all'edenlandia e poi ci sei

Commenta

comunque io in macchina quattro posti li ho....fatevi trovare a campi flegrei....e vi do un passaggio

Commenta

scendi a cavalleggeri d'aosta....poi ti fai a piedi un piccolo pezzo di via diocleziano....chiedi informazioni dove si trova il ponte per sbucare all'edenlandia e poi ci sei
                    ...grazie!!!!

Commenta

x sunday.... se ti fa piacere possiamo incontrarci a napoli centrale

x maurizio.... se non ti dispiace approfitterei anche io

Commenta

Sto operando...
                      X