ciao a tutti, ank'io partecipo x vg6/N...inutile dirvi ke ormai a furia d ripeterli e ripeterli...il numero di errori aumenta....cmq volevo kiedere se c'è qualcuno ke può consigliarmi un alloggio economico e vicino al PALAPORTENOPE....dato ke, nn essendo di Napoli, avrei intenzione di pernottare il 28 sera....GRAZIE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Dipende quanto puoi spendere... Ci sono due alternative...un albergo che sta di fronte l'edenlandia (parco giochi) di cui non ricordo il nome (te lo faccio sapere pero') e che dista 200-300 metri dal palapartenope.....o l'hotel san germano che sta sempre abbastanza vicino e si trova sulla strada che porta ad agnano
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioDipende quanto puoi spendere... Ci sono due alternative...un albergo che sta di fronte l'edenlandia (parco giochi) di cui non ricordo il nome (te lo faccio sapere pero') e che dista 200-300 metri dal palapartenope.....o l'hotel san germano che sta sempre abbastanza vicino e si trova sulla strada che porta ad agnano
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioDipende quanto puoi spendere... Ci sono due alternative...un albergo che sta di fronte l'edenlandia (parco giochi) di cui non ricordo il nome (te lo faccio sapere pero') e che dista 200-300 metri dal palapartenope.....o l'hotel san germano che sta sempre abbastanza vicino e si trova sulla strada che porta ad agnano
Commenta
-
si è vero non sono proprio economici...un'altro sta a viale augusto che comunque non è lontano dal palapartenope ed è un tre stelle.....ti faccio sapere come si chiama. Poi il giorno del concorso io vado in macchina al palapartenope...anche se abito vicino....quindi eventualmente ti posso dare un passaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioscendi a cavalleggeri d'aosta....poi ti fai a piedi un piccolo pezzo di via diocleziano....chiedi informazioni dove si trova il ponte per sbucare all'edenlandia e poi ci sei
Commenta
Commenta