annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
    Nooooooooooooo! Proprio tu che mi hai dato ottimi consigli in Inglese!! Non è giusto. Ma ti rifarai mercoledì, sicuro!
    Più che altro devo cercare di frenar la mia "velocità" quando faccio inglese... Comunque ho sbagliato la risposta di un brano in inglese... mi son confuso con un'altra risposta perché non ci ho prestato la necessaria attenzione... beh, cercherò di non ricaderci, stanne certa...
    HP: www.lucadia.it

Commenta

per darvi la carica mentre studiate per questo ruolo

Commenta

bastaaaaaaaaaaaaaa
        sto sclerando...oggi esco e non faccio niente!!!

E' ufficiale....non ce la faccio più

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
          bastaaaaaaaaaaaaaa
          sto sclerando...oggi esco e non faccio niente!!!

E' ufficiale....non ce la faccio più

sono perfettamente d'accordo con te....

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            sono perfettamente d'accordo con te....

QUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO

Commenta

Ragazzi non so voi ma io piu mi esercito e piu faccio errori,ma secondo voi i risultati saranno cosi alti come nelle altre prove???

Commenta

psalve ragazzi per ora la mia media è di 47-48 ma ogni giorno in più che passo ad esercitarmi per fortuna aumenta... aspiro al 50 sinceramente!!! spero di riuscirci...

Commenta

io credo che comunque su 1200 almeno un 50-60 persone faranno 50... anche se se la parcentuale sarà la stessa ke negli altri profili dovrebbero essere un centinaio... ma non credo proprio

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                    psalve ragazzi per ora la mia media è di 47-48 ma ogni giorno in più che passo ad esercitarmi per fortuna aumenta... aspiro al 50 sinceramente!!! spero di riuscirci...
                    vai controcorrente allora....beata te!!!

Commenta

ciao ragazzi/e, skusate l'intrusione! x noi ke siamo molti di più a concorrere(io x assistenti sociali), secondo voi i quiz li correggono subito, kome x gli altri profili, o dovremo attendere il giorno dopo? grazie e in bokka al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X