Nooooooooooooo! Proprio tu che mi hai dato ottimi consigli in Inglese!! Non è giusto. Ma ti rifarai mercoledì, sicuro!
Più che altro devo cercare di frenar la mia "velocità" quando faccio inglese... Comunque ho sbagliato la risposta di un brano in inglese... mi son confuso con un'altra risposta perché non ci ho prestato la necessaria attenzione... beh, cercherò di non ricaderci, stanne certa...
psalve ragazzi per ora la mia media è di 47-48 ma ogni giorno in più che passo ad esercitarmi per fortuna aumenta... aspiro al 50 sinceramente!!! spero di riuscirci...
io credo che comunque su 1200 almeno un 50-60 persone faranno 50... anche se se la parcentuale sarà la stessa ke negli altri profili dovrebbero essere un centinaio... ma non credo proprio
psalve ragazzi per ora la mia media è di 47-48 ma ogni giorno in più che passo ad esercitarmi per fortuna aumenta... aspiro al 50 sinceramente!!! spero di riuscirci...
ciao ragazzi/e, skusate l'intrusione! x noi ke siamo molti di più a concorrere(io x assistenti sociali), secondo voi i quiz li correggono subito, kome x gli altri profili, o dovremo attendere il giorno dopo? grazie e in bokka al lupo!
Commenta