annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quanto mi riguarda ho totalizzato 48,9 con una sbagliata tra le 60 di diritto ed una omessa tra quelle di lingua inglese........mannaggia a me.....quando poi ho controllato mi sono accorto che avrei risposto correttamente...
    Vabbè, venderò comunque cara la pelle a Roma, anche perchè sono tra quelli che sta sgobbando sul manuale dal giorno dei risultati della preselezione e non un memorizzatore accanito...

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Per quanto mi riguarda ho totalizzato 48,9 con una sbagliata tra le 60 di diritto ed una omessa tra quelle di lingua inglese........mannaggia a me.....quando poi ho controllato mi sono accorto che avrei risposto correttamente...
      Vabbè, venderò comunque cara la pelle a Roma, anche perchè sono tra quelli che sta sgobbando sul manuale dal giorno dei risultati della preselezione e non un memorizzatore accanito...
      e allora stai ranquilla che come dici tu gli darai filo da torcere..!!!

Commenta

Sono anch'io tra i 50 ma nonostante questo sono contento a metà, nel senso preferivo una prova più ardua in modo da ottenere una scrematura maggiore piuttosto che giocarsi tutto agli orali la cui valutazione e a discrezione della commissione. Questa prova imho aveva davvero poco senso, era troppo abbordabile e lo dimostra elevato numero di 50 ottenuti oltre agli idonei, bah.

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
          Sono anch'io tra i 50 ma nonostante questo sono contento a metà, nel senso preferivo una prova più ardua in modo da ottenere una scrematura maggiore piuttosto che giocarsi tutto agli orali la cui valutazione e a discrezione della commissione, questa prova imho aveva davvero poco senso, era troppo abbordabile e lo dimostra elevato numero di 50 ottenuti oltre agli idonei, bah.

gia'.... non so davvero come di regoleranno...?!?!!?

Commenta

Ma dove son ste graduatorie?'

Io non le vedo ancora

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi! ma vi hanno detto di tornare a casa xkè i risultati sarebbero usciti in serata, oppure vi hanno comunque invitato a restare?
              Ovviamente il presidente della commissione ci ha invitato a restare.
              Saremo stati un 150-200 persone........e dall'inizio alla fine non si sapeva se eravamo più scocciati e stanchi noi o quelli del Formez....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Ovviamente il presidente della commissione ci ha invitato a restare.
                Saremo stati un 150-200 persone........e dall'inizio alla fine non si sapeva se eravamo più scocciati e stanchi noi o quelli del Formez....
                infatti a saperlo.... chi restava fino a poco fa.....

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                  e allora stai ranquilla che come dici tu gli darai filo da torcere..!!!
                  Sono un uomo a dire il vero.....
                  Ma non ti preoccupare, con questi nickname ci si confonde facilmente....
                  Il mio corrisponde alle iniziali per questo è venuto fuori un papocchio effeminato....

Commenta

scusate ma qual è il link x i risultati...non riesco a visualizzarli...

Commenta

trovato...49,4 come immaginavo...mumble mumble quanti 50...!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X