annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Temo di aver preso 49,4.

Le domande dubbie che ho annotato nel foglietto delle istruzioni le ho prese tutte, tranne una… le altre erano abbastanza semplici, a meno di clamorosi errori.
    Ultima modifica di adbi81; 29-09-2010, 17:41.

Commenta

ciao ragazzi! ma vi hanno detto di tornare a casa xkè i risultati sarebbero usciti in serata, oppure vi hanno comunque invitato a restare?

Commenta

I risultati sono usciti ... ho contato quasi 350 en plein ... ben venuti nel paese dei balocchi !!!!

Commenta

Originariamente inviato da tractortom Visualizza il messaggio
          i risultati sono usciti ... Ho contato quasi 350 en plein ... Ben venuti nel paese dei balocchi !!!!
          +si infatti sono usciti un sacco di 50 speriamo con il mio 46,40 di avere qualke chance facendo un orale brillante

Commenta

Infatti.
            49,4… maledetto me.

Forse mi conviene concentrami sul 49 di ragioneria, qui la vedo dura.

Commenta

Originariamente inviato da adbi81 Visualizza il messaggio
              Infatti.
              49,4… maledetto me.

Forse mi conviene concentrami sul 49 di ragioneria, qui la vedo dura.
              ma come?!?

li hai di meno e ci sono meno posti e butti via un 49,4?!??!

ps. in 333 fanno fatto 50 pieno!!!

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                +si infatti sono usciti un sacco di 50 speriamo con il mio 46,40 di avere qualke chance facendo un orale brillante
                ma che scherzi?!??! e allora chi ha fatto di meno cosa dovrebbe fare??! e poi credi che tuttti quelli che hanno fatto 50 avranno il tempo e la voglia di mettersi sotto a studiare... ma sai in quanti lavorano e quanti non sanno aprir bocca..

si sapeva che sarebbero passati in molti .. infatti.. come faveva presente il personale del formez il sindaco ha insistito per raddoppiare il tempo a disposizione perche' molto probabilmente serve personale da attingere anche in altri comuni

Commenta

cmq x ki kome me nn è riuscito a fare il fatidico 50.....non disperate.....
                  uno xkè ci sn gli orali e lì possono cambiare molte cose......
                  2 xkè sicuramente i posti x i vincitori cresceranno......
                  3 molti dei 50 di qst profilo hanno fatto 50 anke in altri profili......
                  quindi prima o poi dovranno fare una scelta........
                  quindi dico lottiamo tutti x essere IDONEI e poi dopo si vedrà....
                  IN BOCCA A LUPO A TUTTI

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                    cmq x ki kome me nn è riuscito a fare il fatidico 50.....non disperate.....
                    uno xkè ci sn gli orali e lì possono cambiare molte cose......
                    2 xkè sicuramente i posti x i vincitori cresceranno......
                    3 molti dei 50 di qst profilo hanno fatto 50 anke in altri profili......
                    quindi prima o poi dovranno fare una scelta........
                    quindi dico lottiamo tutti x essere IDONEI e poi dopo si vedrà....
                    IN BOCCA A LUPO A TUTTI
                    certo che si..
                    e poi mica tutti i 50 varranno 50 anche all'orale?!?!?

li' si che si vedranno le differenze..

Commenta

sul sito ripam ci sono le graduatorieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X