annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da adbi81 Visualizza il messaggio
    Ma in questo forum abbiamo preso tutti 49,4?
    anche io 49,4

ps
    'sta cosa di iniziare gli orali il 5 novembre vi ma proprio male l'11 parto x il viaggio di nozze e torno il 26

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi anche io sono tra i 49,4! (uffa per una domanda ke rabbia) ho sbagliato quella sui tempi di conversione del decreto legge!!

comunque ho trasportato tutti i punteggi in exel e li ho potuto ordinare in ordine decrescente quindi vedere esattamente quante persone hanno fatto un determinato punteggio
      ve le riporto:
      in totale gli idonei sono 1.017

i 50 - 333
      ì 49,4- 169
      i 49 - 2
      i 48- 183 ( intendo da 48 a 48,9)
      i 47- 79 ( """"""" "" "" "" """"")
      i 46- 39
      i 45- 39
      i 44- 52
      i 43- 25
      i 42- 28
      i 41- 32
      i 40- 14
      i 39- 12
      i 36-37-38- 9

spero vi possa essere utile per avere una situazione più kiara nel complesso
      Ottimo lavoro!!!
      stavo giusto cercando un convertitore da pdf in excel....ma a quest'ora e con questa stanchezza è un'impresa titanica!!!

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
        anche io 49,4

ps
        'sta cosa di iniziare gli orali il 5 novembre vi ma proprio male l'11 parto x il viaggio di nozze e torno il 26
        ah ce l'hai fatta a fare un solo errore...io ben 2... e mi hanno superato 'na cifra di persone...cmq all'orale si vedra'....
        Ultima modifica di Dissacratore; 29-09-2010, 23:46.

Commenta

grazie... speriamo bene!

Commenta

49,4 Anch'io

Commenta

Ho notato una parecchie corrispondenze tra coloro che hanno preso 70 alle preselettive e coloro che hanno preso 50 quest'oggi.....
              Spero solo che non siano degli "en plein" pilotati.......
              Sennò finisce davvero male sta storia!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Ho notato una parecchie corrispondenze tra coloro che hanno preso 70 alle preselettive e coloro che hanno preso 50 quest'oggi.....
                Spero solo che non siano degli "en plein" pilotati.......
                Sennò finisce davvero male sta storia!!!
                IO ho preso 50 ma alle preselettive non ho totalizzato un punteggio altissimo. Non si tratta di pilotato...molti (non io) hanno imparato i quiz a memoria. La resa dei conti sarà agli orali!!!! Li voglio vedere tutti quelli che hanno imparato la cantilena, quando si presenteranno davanti alla commissione se saranno in grado di articolare un discorso, fare collegamenti tra vari argomenti e spaziare. Tranne i posti già comprati, che si suppone ci siano, agli altri "accessibili" a noi comuni mortali, vi accederanno quelli che lo meriteranno e non necessariamente che abbiano preso il 50 pieno.

Commenta

eccomi qui.... anche io ho superato la prova!!!
                  Ieri non avevo neanche la forza di scrivere dal momento che sono tornata a casa alle 20.30

un saluto a maurizio che ho conosciuto e che è stato gentilissimo

Commenta

ci sono anche io....ieri ero distrutto....ciao un saluto anche a te laurapi (devo chiamarti cosi o posso....)
                    Non ho fatto niente di particolare quale gentilissimo....mi ha fatto piacere condividere con te la tensione e l'attesa (lunga) delle correzioni

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                      ah ce l'hai fatta a fare un solo errore...io ben 2... e mi hanno superato 'na cifra di persone...cmq all'orale si vedra'....
                      beh ma stai tranquillo, x come sono andate queste prove è come se nessuno le avesse fatte o come se tutti avessero preso 50. in pratica vale solo l'orale...

Commenta

Sto operando...
                      X