annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    A proposito iole.... Per l'orale come ti dicevo... Stamattina ho dato un'occhiata al manuale della maggioli...ilcodice della strada e' fatto molto bene....tra l'altro in questo momento mi sono scaricato sempre dal sito maggioli l'aggiornamento del libro sul nuovo codice della strada

    ciao maurizio, mi potresti dire il nome del manuale della maggioli sul quale studi?

    su questo manuale, ci sono anche altri argomenti relativi al profilo vg6?

    Commenta


      L'aggiornamento al c.d.s. sul sito della maggioli è accessibile gratuitamente!!!Ottimo.....
      Ed è anche parzialmente esplicato!

      Ecco il link:

      http://ordini.maggioli.it/clienti/ag...c/anci0910.pdf

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        L'aggiornamento al c.d.s. sul sito della maggioli è accessibile gratuitamente!!!Ottimo.....
        Ed è anche parzialmente esplicato!

        Ecco il link:

        http://ordini.maggioli.it/clienti/ag...c/anci0910.pdf

        wowo ottimo e io che lo cercavo in ogni dove in internet...
        ma tuel e 165/01

        che sono immense forese conviene aspettare indicazioni del formez che magari restringe l'ambito perche' altrimenti no se ne esce e forse ora e' meglio fare le materie che son da manuale e quelle sono .. tipo costituz e amministrativo.. che dici?

        Commenta


          Raga ma posso dirvi na cosa??? Perchè per ora non vi iniziate a fare le cose di base e poi pensare alle cose ello specifico dal 14 ottobre??? Tanto cmq in 14 giorni non è che riuscite sicuramente a completare tutto... Sennò veramente qua si va al manicomio!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
            wowo ottimo e io che lo cercavo in ogni dove in internet...
            ma tuel e 165/01

            che sono immense forese conviene aspettare indicazioni del formez che magari restringe l'ambito perche' altrimenti no se ne esce e forse ora e' meglio fare le materie che son da manuale e quelle sono .. tipo costituz e amministrativo.. che dici?
            A dir la verità su questi 2 argomenti mi limiterò a quanto contenuto nel manuale.....sennò diventa davvero la ricerca dell'Eldorado...

            Commenta


              Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggio
              Raga ma posso dirvi na cosa??? Perchè per ora non vi iniziate a fare le cose di base e poi pensare alle cose ello specifico dal 14 ottobre??? Tanto cmq in 14 giorni non è che riuscite sicuramente a completare tutto... Sennò veramente qua si va al manicomio!!!
              Hai ragione, solo che ieri mattina fu proprio il presidente della commissionea consigliare di procurarsi e studiare gli ultimi aggiornamenti normativi per l'orale.....
              Questa notizia la lasciò alla fine...come ciliegina...

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                A dir la verità su questi 2 argomenti mi limiterò a quanto contenuto nel manuale.....sennò diventa davvero la ricerca dell'Eldorado...

                ah ah ah mi fai morire... e di dico che mi ci vuole davvero....

                Commenta


                  Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                  ciao maurizio, mi potresti dire il nome del manuale della maggioli sul quale studi?

                  su questo manuale, ci sono anche altri argomenti relativi al profilo vg6?

                  il manuale è quello della maggioli "Polizia Municipale e Locale" è ottimo per la parte che riguarda il C.d.S e la normativa sul commercio....per il resto è troppo sintetico....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    il manuale è quello della maggioli "Polizia Municipale e Locale" è ottimo per la parte che riguarda il C.d.S e la normativa sul commercio....per il resto è troppo sintetico....

                    quante pagine è il tutto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                      quante pagine è il tutto?

                      oltre 1.000....però ripeto che la parte di costituzionale, amministrativo, enti locali, penale e procedura penale è troppo sintetica

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X