annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    ?????

    buongiorno a tutti, ma questa calma è dovuta al fatto che siete tutti impegnati nello studio???

    Commenta


      #22
      no credo che dipenda dal fatto che siamo tutti un pò spaesati non avendo ancora a disposizione i quiz

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        no credo che dipenda dal fatto che siamo tutti un pò spaesati non avendo ancora a disposizione i quiz

        Concordo, mi sta stressando questa situazione...

        Commenta


          #24
          Studiare cosi' senza un riferimento preciso...e' difficile...anche perche' le materie sono vaste....e poi l'orale in fondo e' ancora lontano

          Commenta


            #25
            be' in effetti molti stanno anche studiando,ma francamente bisogna vedere se conviene studiare "alla cieca" anche se con argomenti prestabiliti ma molto voluminosi,poiche' si faranno prima i test e poi (eventualmente chi passerà) gli orali....

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
              be' in effetti molti stanno anche studiando,ma francamente bisogna vedere se conviene studiare "alla cieca" anche se con argomenti prestabiliti ma molto voluminosi,poiche' si faranno prima i test e poi (eventualmente chi passerà) gli orali....

              Appunto, mi scoccia perdere tempo ora che mi viene detto "diritto amministrativo" ma di questa materia cosa devo fare? Mica tutto? Uff mi sto stressando perchè ho paura che ora ho tempo e dopo no!!!

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                no credo che dipenda dal fatto che siamo tutti un pò spaesati non avendo ancora a disposizione i quiz

                infatti!!
                quanto tempo sprecato....pensare che alla preselezione dedicavo almeno 5/6 ore di studio al giorno....mi sono veramente addormentato...... e purtroppo manca ancora molto al 28...
                e speriamo che la banca dati non sia di 4/5000 quiz....e speriamo siano divisi per argomento....e speriamo che i "distrattori" non siano 5...e speriamo diano le risposte......e............ speriamo...speriamo....speriamo!!!!

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                  infatti!!
                  quanto tempo sprecato....pensare che alla preselezione dedicavo almeno 5/6 ore di studio al giorno....mi sono veramente addormentato...... e purtroppo manca ancora molto al 28...
                  e speriamo che la banca dati non sia di 4/5000 quiz....e speriamo siano divisi per argomento....e speriamo che i "distrattori" non siano 5...e speriamo diano le risposte......e............ speriamo...speriamo....speriamo!!!!

                  Chi di speranza vive, disperato muore...

                  Moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiii

                  Commenta


                    #29
                    quante ore al giorno state studiando?

                    Ragazzi ma quanto tempo ci state dedicando a questo primo studio?
                    P.S. In bocca a lupo a tutti.

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti, ma questa calma è dovuta al fatto che siete tutti impegnati nello studio???
                      Eh, mi sa di sì.........
                      Ormai fino al 28 luglio aspettati solo "previsioni" e speranze varie....
                      Per quanto mi riguarda (anche per rispondere all'altro tuo post) sto studiano dal manuale simone dedicato agli agenti della polizia municipale e ci spendo una media di 6 ore al giorno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X