annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    salute luima 6 ore al giorno posso sapere quando hai iniziato e a che punto 6?

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
      salute luima 6 ore al giorno posso sapere quando hai iniziato e a che punto 6?
      Beh, gli posso dedicare un pò di tempo in più perchè attualmente "godo" dello status di disoccupato......
      Ho iniziato qualche giorno dopo il 15 giugno ed attualmente sono agli elementi di procedura penale (giudice, pubblico ministero,ecc).
      Tieni conto però che preso dei weekend lunghi di pausa però da allora fino ad oggi!!!

      Commenta


        #33
        Ciao, datemi un consiglio. Devo comprare il Testo per il concorso quale compro quello della maggioli o della simone?Non li posso comprare tutti e due.

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Eh, mi sa di sì.........
          Ormai fino al 28 luglio aspettati solo "previsioni" e speranze varie....
          Per quanto mi riguarda (anche per rispondere all'altro tuo post) sto studiano dal manuale simone dedicato agli agenti della polizia municipale e ci spendo una media di 6 ore al giorno
          Non sono troppe 6 ore al giorno?
          Ma hai solo letto fino a procedura penale o hai anche memorizzato?
          Torno a studiare.............

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma quanto tempo ci state dedicando a questo primo studio?
            P.S. In bocca a lupo a tutti.
            io sto battendo proprio la fiacca

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
              io sto battendo proprio la fiacca
              Anche io... Alla prova preselettiva sono arrivato carichissimo ma dopo ho avuto un calo assurdo forse dovuto all'intenso periodo di lavoro/studio.
              Non vorrei rischiare di arrivare stanto all'uscita dei quiz... e poi sinceramente studiare così senza conoscere bene gli argomenti non è che mi mette un gran voglia di aprire i libri. Mettiamoci anche il caldo. Ma per l'uscita dei quiz ripartirò con i miei ritmi e le ferie sono già assegnate allo studio

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                Anche io... Alla prova preselettiva sono arrivato carichissimo ma dopo ho avuto un calo assurdo forse dovuto all'intenso periodo di lavoro/studio.
                Non vorrei rischiare di arrivare stanto all'uscita dei quiz... e poi sinceramente studiare così senza conoscere bene gli argomenti non è che mi mette un gran voglia di aprire i libri. Mettiamoci anche il caldo. Ma per l'uscita dei quiz ripartirò con i miei ritmi e le ferie sono già assegnate allo studio
                ci intendiamo alla perfezione...
                vorrà dire che studieremo il triplo rispetto agli altri....ma almeno sapremo come orientarci...
                ogni giorno dico....domani devo iniziare...domani devo iniziare.....apro il libro...una decina di pagine e poi...il vuoto
                ma dal 28 si cambia musica

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                  Be' prepararsi bene cmq non e' un acattiva idea..anche se con questo caldo....

                  ci sono anche io per questo profilo ma sto preferendo la preparazione per Ragionieri,a dir la verità!!!
                  Dissacratore sono nella tua barca, ho anck'io ragionieri e vigili.
                  ho comprato il Simone x ragionieri e volevo kiederti se avevi la parte professionale dei vigili, io posso fotocopiare quella x ragionieri e cederla in cambio!
                  altrimenti abbiamo modo di recuperarla senza comprare altro libro?
                  ciao grazie

                  Commenta


                    #39
                    Ragazzi anke per me è lo stesso...nn riesco a studiare, perkè vorrei avere i quiz come riferimento...studiare in questo modo mi sembra quasi perdere del tempo...ma nn vi nascondo ke mi sento in colpa e quindi in questi giorni inizio a studiare qualcosa, anke perkè il 28 luglio è ancora lontano...=(

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggio
                      Dissacratore sono nella tua barca, ho anck'io ragionieri e vigili.
                      ho comprato il Simone x ragionieri e volevo kiederti se avevi la parte professionale dei vigili, io posso fotocopiare quella x ragionieri e cederla in cambio!
                      altrimenti abbiamo modo di recuperarla senza comprare altro libro?
                      ciao grazie
                      No mi dispiace...anche io ho solo il libro della Simone per RAgionieri....per i vigili urbani io credo di scaricarmi qualcosa da internet...seguendo gli argomenti del libro Simone per i Vigili che puoi visualizzare sul sito della casa editrice....
                      ma ti dico che ancora devo iniziare per il profilo vigili....il mio obiettivo e' prepararmi maggiormente per il profilo Ragioniere..pero' se avrò qualcosa te lo postero' qui...ok??Buono studio...ma che caldo!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X