salute luima 6 ore al giorno posso sapere quando hai iniziato e a che punto 6?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggiosalute luima 6 ore al giorno posso sapere quando hai iniziato e a che punto 6?
Ho iniziato qualche giorno dopo il 15 giugno ed attualmente sono agli elementi di procedura penale (giudice, pubblico ministero,ecc).
Tieni conto però che preso dei weekend lunghi di pausa però da allora fino ad oggi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioEh, mi sa di sì.........
Ormai fino al 28 luglio aspettati solo "previsioni" e speranze varie....
Per quanto mi riguarda (anche per rispondere all'altro tuo post) sto studiano dal manuale simone dedicato agli agenti della polizia municipale e ci spendo una media di 6 ore al giorno
Ma hai solo letto fino a procedura penale o hai anche memorizzato?
Torno a studiare.............
Commenta
-
Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggioRagazzi ma quanto tempo ci state dedicando a questo primo studio?
P.S. In bocca a lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioio sto battendo proprio la fiacca
Non vorrei rischiare di arrivare stanto all'uscita dei quiz... e poi sinceramente studiare così senza conoscere bene gli argomenti non è che mi mette un gran voglia di aprire i libri. Mettiamoci anche il caldo. Ma per l'uscita dei quiz ripartirò con i miei ritmi e le ferie sono già assegnate allo studio
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioAnche io... Alla prova preselettiva sono arrivato carichissimo ma dopo ho avuto un calo assurdo forse dovuto all'intenso periodo di lavoro/studio.
Non vorrei rischiare di arrivare stanto all'uscita dei quiz... e poi sinceramente studiare così senza conoscere bene gli argomenti non è che mi mette un gran voglia di aprire i libri. Mettiamoci anche il caldo. Ma per l'uscita dei quiz ripartirò con i miei ritmi e le ferie sono già assegnate allo studio
vorrà dire che studieremo il triplo rispetto agli altri....ma almeno sapremo come orientarci...
ogni giorno dico....domani devo iniziare...domani devo iniziare.....apro il libro...una decina di pagine e poi...il vuoto
ma dal 28 si cambia musica
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioBe' prepararsi bene cmq non e' un acattiva idea..anche se con questo caldo....
ci sono anche io per questo profilo ma sto preferendo la preparazione per Ragionieri,a dir la verità!!!
ho comprato il Simone x ragionieri e volevo kiederti se avevi la parte professionale dei vigili, io posso fotocopiare quella x ragionieri e cederla in cambio!
altrimenti abbiamo modo di recuperarla senza comprare altro libro?
ciao grazie
Commenta
-
Ragazzi anke per me è lo stesso...nn riesco a studiare, perkè vorrei avere i quiz come riferimento...studiare in questo modo mi sembra quasi perdere del tempo...ma nn vi nascondo ke mi sento in colpa e quindi in questi giorni inizio a studiare qualcosa, anke perkè il 28 luglio è ancora lontano...=(
Commenta
-
Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggioDissacratore sono nella tua barca, ho anck'io ragionieri e vigili.
ho comprato il Simone x ragionieri e volevo kiederti se avevi la parte professionale dei vigili, io posso fotocopiare quella x ragionieri e cederla in cambio!
altrimenti abbiamo modo di recuperarla senza comprare altro libro?
ciao grazie
ma ti dico che ancora devo iniziare per il profilo vigili....il mio obiettivo e' prepararmi maggiormente per il profilo Ragioniere..pero' se avrò qualcosa te lo postero' qui...ok??Buono studio...ma che caldo!!!!!
Commenta
Commenta