Originariamente inviato da SAMUELITA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggiol'ho preso dal comune nei regolamenti. poi nn saprei dove altro reperirlo !
a saperlo così e così già ci metterei la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggiosu simone c'è "procedimento per l'applicazione delle sanzioni amministrative"..sarà quello l'argomento..
Commenta
-
Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggiol'ho preso dal comune nei regolamenti. poi nn saprei dove altro reperirlo !
Commenta
-
Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggiograzie zeling quindi ricapitolando:
abbiamo inserito i seguenti argomenti delle'elenco:
punto E legge quadro.....ecc
punto M statuto comune di napoli mancano i regolamenti (sono tantissimi)
punto C regolamento comunale di Polizia Urbana manca quello di igiene.
ecco quello d'igiene
Commenta
-
ragazzi forse non è necessario inserire tutti in nominativi su excel..... è sufficiente aprire il file della graduatoria e considerare che ogni pagina contiene 25 nominativi..... quindi contate quante pagine intercorrono tra la pag. 19( quella in cui dovrebbero essere i cognomi con la lettera h) e la pag che contiene il vostro cognome
cmq concordo con voi.... è una pazzeria e sto cominciando a pensare di buttare la spugna
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioLa L. 689/1981 (recante modifiche al sistema penale) e parla dei proc. sanzionatori amministrativi, penso sia proprio quella che c'è sul Simone.
si samuelita ma deve essere aggiornato.
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio[ATTACH]4032[/ATTACH]
ecco quello d'igiene
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio[ATTACH]4032[/ATTACH]
ecco quello d'igiene
Commenta
Commenta