annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
    Uso delle armi sta nella 65/86 (legge quadro). Classificazione delle armi nel TULPS (armi proprie, improprie, etc.). Ke manicomio!
    per difesa personale io credevo tecniche di difesa tipo corpo a corpo....non scherzo...!!sto proprio fuso

Commenta

Ragazzi vi ripeto la domanda ma per tuela dell'ambiente????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
        l'ho preso dal comune nei regolamenti. poi nn saprei dove altro reperirlo !
        ...ma si va bene....capirai!!!!!
        a saperlo così e così già ci metterei la firma

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
          su simone c'è "procedimento per l'applicazione delle sanzioni amministrative"..sarà quello l'argomento..
          La L. 689/1981 (recante modifiche al sistema penale) e parla dei proc. sanzionatori amministrativi, penso sia proprio quella che c'è sul Simone.

Commenta

l'ho preso dal comune nei regolamenti. poi nn saprei dove altro reperirlo !
            Dovrebbe essere quello attualmente in vigore.Tanto non è che li cambiano ogni "2 per 3" i regolamenti....

Commenta

grazie zeling quindi ricapitolando:

abbiamo inserito i seguenti argomenti delle'elenco:

punto E legge quadro.....ecc
              punto M statuto comune di napoli mancano i regolamenti (sono tantissimi)
              punto C regolamento comunale di Polizia Urbana manca quello di igiene.
              REGOLAMENTO%20IGIENE.pdf

ecco quello d'igiene

Commenta

ragazzi forse non è necessario inserire tutti in nominativi su excel..... è sufficiente aprire il file della graduatoria e considerare che ogni pagina contiene 25 nominativi..... quindi contate quante pagine intercorrono tra la pag. 19( quella in cui dovrebbero essere i cognomi con la lettera h) e la pag che contiene il vostro cognome
                cmq concordo con voi.... è una pazzeria e sto cominciando a pensare di buttare la spugna

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                  La L. 689/1981 (recante modifiche al sistema penale) e parla dei proc. sanzionatori amministrativi, penso sia proprio quella che c'è sul Simone.

si samuelita ma deve essere aggiornato.

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    [ATTACH]4032[/ATTACH]

ecco quello d'igiene
                    ma il mio non è cosi ma ke ho scaricato'???

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      [ATTACH]4032[/ATTACH]

ecco quello d'igiene
                      Mizzica...........148 pagine!!!

Commenta

Sto operando...
                      X