annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo so che faccio una domanda scema ma la faccio lo stesso,il cds dobbiamo saperlo tutto giusto???

Commenta

La prova selettiva orale, di competenza delle singole Commissioni esaminatrici di cui al precedente art.5, consiste in un colloquio che verterà sulle materie della prima prova selettiva scritta.....

Dato ke sul bando si parla di SINGOLE COMMISSIONI ESAMINATRICI...mi sà ke la fase orale x tutti i vari profili avrà inizio a partire dal 10novembre....
      qualcuno può pubblicare l'elenco dei candidati alla fase orale in formato excel....

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
        figurati....siamo troppo presi dal voler reperire quanto prima tutto il materiale...
        non basta la difficoltà di imparare sto popò di roba

io mi faccio solo lo statuto....i regolamenti è assurdo...ci vorrebbero mesi solo per scaricare tutto il materiale...quindi...date priorità al resto....e fate in modo marginale informatica e lo statuto del comune di napoli

Commenta

aggiornamento

grazie zeling quindi ricapitolando:

abbiamo inserito i seguenti argomenti delle'elenco:

punto E legge quadro.....ecc
          punto M statuto comune di napoli mancano i regolamenti (sono tantissimi)
          punto C regolamento comunale di Polizia Urbana manca quello di igiene.
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
            Lo so che faccio una domanda scema ma la faccio lo stesso,il cds dobbiamo saperlo tutto giusto???
            certamente più cose sai è meglio è....di sicuro, almeno è quello che farò io, non bisognerà sapere tutti i commi di tutti gli articoli...neanche il più cervellone potrebbe memorizzarli...e se pure fosse non è l'unica materia da affrontare

Commenta

Ma per tutela dell'ambiente cosa dobbiamo fare?????

Commenta

Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio

Abbiamo inserito i seguenti argomenti delle'elenco:

Punto e legge quadro.....ecc
                punto m statuto comune di napoli mancano i regolamenti (sono tantissimi)
                punto c regolamento comunale di polizia urbana manca quello di igiene.
                io lo ho scaricato ma nn so come postarlo

Commenta

"Difesa Personale e abilitazione all'uso delle armi"

dove trovare il materiale?
                  Uso delle armi sta nella 65/86 (legge quadro). Classificazione delle armi nel TULPS (armi proprie, improprie, etc.). Ke manicomio!

Commenta

Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio

abbiamo inserito i seguenti argomenti delle'elenco:

punto E legge quadro.....ecc
                    punto M statuto comune di napoli mancano i regolamenti (sono tantissimi)
                    punto C regolamento comunale di Polizia Urbana manca quello di igiene.
                    va bene anche del 94?

Commenta

va bene anche del 94?
                      l'ho preso dal comune nei regolamenti. poi nn saprei dove altro reperirlo !

Commenta

Sto operando...
                      X