Lo so che faccio una domanda scema ma la faccio lo stesso,il cds dobbiamo saperlo tutto giusto???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
La prova selettiva orale, di competenza delle singole Commissioni esaminatrici di cui al precedente art.5, consiste in un colloquio che verterà sulle materie della prima prova selettiva scritta.....
Dato ke sul bando si parla di SINGOLE COMMISSIONI ESAMINATRICI...mi sà ke la fase orale x tutti i vari profili avrà inizio a partire dal 10novembre....
qualcuno può pubblicare l'elenco dei candidati alla fase orale in formato excel....
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiofigurati....siamo troppo presi dal voler reperire quanto prima tutto il materiale...
non basta la difficoltà di imparare sto popò di roba
io mi faccio solo lo statuto....i regolamenti è assurdo...ci vorrebbero mesi solo per scaricare tutto il materiale...quindi...date priorità al resto....e fate in modo marginale informatica e lo statuto del comune di napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioLo so che faccio una domanda scema ma la faccio lo stesso,il cds dobbiamo saperlo tutto giusto???
Commenta
-
Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggiograzie zeling quindi ricapitolando:
Abbiamo inserito i seguenti argomenti delle'elenco:
Punto e legge quadro.....ecc
punto m statuto comune di napoli mancano i regolamenti (sono tantissimi)
punto c regolamento comunale di polizia urbana manca quello di igiene.
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio"Difesa Personale e abilitazione all'uso delle armi"
dove trovare il materiale?
Commenta
-
Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggiograzie zeling quindi ricapitolando:
abbiamo inserito i seguenti argomenti delle'elenco:
punto E legge quadro.....ecc
punto M statuto comune di napoli mancano i regolamenti (sono tantissimi)
punto C regolamento comunale di Polizia Urbana manca quello di igiene.
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiova bene anche del 94?
Commenta
Commenta