annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La Formez in realtà non ha comunicato(come al solito.....) se i due candidati che saranno assegnati a Lusciano dovranno comunque seguire i corsi di formazione o li by-passeranno per essere "spediti" direttamente a quel Paese(nel senso pratico, eh!!!)
    Riguardo agli scorrimenti, credo che si segua una procedura razionale.....ovvero bisognerà attendere l'assestamento finale di tutti e 170 i candidati per poter poi individuare i 2 extra che saranno assunti a Lusciano......
    Magari può darsi che diano la possibilità di scelta.......magari qualcuno che risiede nelle vicinanze potrebbe trovare più comodo lavorare lì anzichè a Napoli oppure potrebbe preferire quel tranquillo paesino alla caotica metropoli partenopea......
    Grazie Luigi, spero di rientrare tra i 170 così avrò anche il piacere di conoscerti.

    Commenta


      Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
      adesso servirebbe peppebia
      Su questo "caso" non credo riuscirebbe a trovare la soluzione.......poichè Zelig è un nick totalmente inventanto e non il risultato di parti di nome e cognome come tanti altri.......

      Commenta


        Originariamente inviato da Armor Visualizza il messaggio
        Grazie Luigi, spero di rientrare tra i 170 così avrò anche il piacere di conoscerti.
        Te lo auguro.......

        Commenta


          qualcuno sa qualcosa della sessione odierna?




          N.B. il perbenismo è il male del terzo millennio, soprattutto se usa per mascherare l'opportunismo.... diffidate

          Commenta


            Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
            qualcuno sa qualcosa della sessione odierna?
            N.B. il perbenismo è il male del terzo millennio, soprattutto se usa per mascherare l'opportunismo.... diffidate
            Ci vorrebbero degli informatori in loco.......

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Ci vorrebbero degli informatori in loco.......
              ma che tu sappia come titoli di merito sono considerati solo i lavori svolti presso amministrazioni pubbliche ?

              Commenta


                Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
                ma che tu sappia come titoli di merito sono considerati solo i lavori svolti presso amministrazioni pubbliche ?
                no, presso il comune di napoli... almeno così è scritto nel bando

                Commenta


                  Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
                  ma che tu sappia come titoli di merito sono considerati solo i lavori svolti presso amministrazioni pubbliche ?
                  L'art. 9 del bando ti dice espressamente cosa può darti max 2 punti..........


                  Ai candidati inclusi nelle graduatorie che a decorrere da cinque anni dalla data di pubblicazione del
                  presente bando abbiano prestato servizio presso il Comune di Napoli, potranno essere assegnati, ai
                  sensi del decreto legge n.78 del 2009 convertito in legge n.102 del 2009, i seguenti punteggi
                  aggiuntivi:
                  - fino a un massimo di 2 (due) punti in caso di partecipazione a concorso-corso per lo stesso profilo
                  professionale nel quale si è prestato sevizio
                  - fino a un massimo di 1 (un) punto negli altri casi.

                  Commenta


                    giusto non lo ricordavo...grazieeeee
                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    L'art. 9 del bando ti dice espressamente cosa può darti max 2 punti..........


                    Ai candidati inclusi nelle graduatorie che a decorrere da cinque anni dalla data di pubblicazione del
                    presente bando abbiano prestato servizio presso il Comune di Napoli, potranno essere assegnati, ai
                    sensi del decreto legge n.78 del 2009 convertito in legge n.102 del 2009, i seguenti punteggi
                    aggiuntivi:
                    - fino a un massimo di 2 (due) punti in caso di partecipazione a concorso-corso per lo stesso profilo
                    professionale nel quale si è prestato sevizio
                    - fino a un massimo di 1 (un) punto negli altri casi.

                    Commenta


                      Ragazzi panico totale......a me tocca lunedì e già da adesso mi sta salendo l'ansia.....So che tutti pensate che ho avuto un mese in più per prepararmi ma a mio parere dall'inizio degli orali il programma si è ampliato così come il grado di approfondimento (il 15 novembre cose come molluschicoltura, pirolisi etc nn erano nemmeno all'ordine del giorno). Non parto da un voto altissimo (47,6) questo perchè per lo scritto ho avuto poco tempo per prepararmi....non mi considero stupida, sono laureata in biotecnologie e vi posso assicurare che gli esami che ho dato erano molto + complessi delle nozioni di diritto.....eppure non riesco a sentirmi sicura perchè so che non c'è possibilittà di replica, xkè so che da questo esame dipende gran parte del mio futuro e trovo ingiustissimo che alla fine io debba affidarmi alla fortuna e non alla mia preparazione. Ho letto la domanda fatta a luna10 e mi è venuto il panico....per quanto uno voglia commentarsi le 2000 domande (e ce ne vuole di tempo) tralascia sempre quelle che ritiene nn siano molto pertinenti al suo profilo. Spero che lunedì tutto vada bene.....punto in alto sperando di prendere almeno l'idonietà e lo auguro a tutti quelli che ancora devono passare per il patibolo come me......
                      Ah...scusate lo sfogo.....ma ormai la testa è andata.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X