annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi tiri su....

    Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
    grazie pemi, cmq il tatuaggio ce l' ho già, l' ho fatto a febbraio, quindi quando ancora non sapevo nulla del concorso, diciamo anche che il mio punteggio è 72,5 quindi
    non entro nei primi 170, e poi si trova un pò più giù del collo e con la camicia non si vede, in pratica e questo:
    TattooFinder.com: Tattoo Design Search Results for Tattoos
    la prima a sx della seconda fila (quindi non è offensivo o sgradevole) uffàààà speriamo bene!
    quando ti sento parlare mi sento sollevato, perchè come te neanche io rientro nei primi 170, però forse io sono + pessimista di te, che invece ti sento sempre parlare im maniera positivista, come se già sei uno dei vigili in servizio.....
    FAI BENE TU

    Commenta


      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      So che con questa osservazione toccherò la suscettibilità di qualcuno, però voglio renderla di pubblico dominio forumistico.......
      Ho notato che la maggior parte dei candidati che sono nati prima del 1970 sono risultati inidonei o comunque sono finiti nelle parti basse della graduatoria e questa circostanza la ritengo davvero una manna per il corpo dei vigili di Napoli che abbisogna innanzitutto di uno svecchiamento......infatti per questo profilo secondo me andava fissato un tetto massimo d'età, soprattutto perchè si tratta di un lavoro che si svolge per strada e non comodamente dietro una scrivania e quindi necessità di persone che abbiano un pò di vigore fisico.....
      Cioè non si può sostituire gente che va in pensione a 60 anni con gente che ne ha 45.......
      Addirittura c'è una candidata, risultata non idonea, nata nel 1960.....cioè che ha attualmente 50 anni......è assurdo......
      Personalmente a 33 anni (e fino ad un massimo di 35) mi ritengo giusto giusto sul filo.......
      Luima, questa me la devi spiegare. Io ho 42 anni e sono risultato idoneo. Mi dovrei fare da parte per non essere d'intralcio? Si, è vero, non sono più il vigoroso fusto di una volta, ma credo di essere ancora in grado di sventolare una paletta (forse avrei qualche difficoltà col fischietto, sai, l'asma, il catarro, i bronchi...) Per ora sono attorno al 300esimo posto, quindi grosse speranze non ne coltivo, ma in ogni caso permetti che a decidere sulle mie abilità sia un'eventuale visita medica. E poi un discorso del genere me lo aspetterei da un 20-22 enne, non da un 33enne che si include nei giovani giusto giusto sul filo.

      Commenta


        Da tempo mi ero ripromesso di scrivere sul forum per ringraziare tutti per i preziosi consigli dispensati in queste settimane, soprattutto Luima, nonostante il suo palese disprezzo per gli anziani (ecco, ora vorrei inserire uno di quei simboletti col sorriso che usate voi giovani... se solo sapessi come fare...). Vorrei anche confermare una volta di più la voce insistente che gira sull'ampliamento della graduatoria vincitori, tra l'altro pare che le assunzioni debbano avvenire necessariamente entro il 2010, quindi i primi potrebbero essere convocati con la fetta di panettone ancora in mano. Non sarebbe male come regalo di Natale, vero?

        Commenta


          Caro Luima stavolta ti sbagli di grosso!!!!!

          Originariamente inviato da Otello Celletti Visualizza il messaggio
          Luima, questa me la devi spiegare. Io ho 42 anni e sono risultato idoneo. Mi dovrei fare da parte per non essere d'intralcio? Si, è vero, non sono più il vigoroso fusto di una volta, ma credo di essere ancora in grado di sventolare una paletta (forse avrei qualche difficoltà col fischietto, sai, l'asma, il catarro, i bronchi...) Per ora sono attorno al 300esimo posto, quindi grosse speranze non ne coltivo, ma in ogni caso permetti che a decidere sulle mie abilità sia un'eventuale visita medica. E poi un discorso del genere me lo aspetterei da un 20-22 enne, non da un 33enne che si include nei giovani giusto giusto sul filo.
          Caro Luima,
          mi dispiace contestarti ma purtroppo questa volta credo proprio che sei in errore di grosso, non vedo perchè tu a 33 anni puoi tranquillamente ritenerti idoneo per requisiti fisici ad essere tra i vigili ed io magari a 36 anni dovrei buttarmi e come me magari tanti altri. Io personalmente sono fuori i 170, però un conto è il risultato del concorso ed un altro sono decidere chi + di altri è IDONEO permeriti fisici.
          Mi spiace ma stavolta mi sa che hai detto una gran cavolata (per carità lo dice uno ch ti ha ascoltato molto accuratamente sempre condividendo per la maggior parte delle volte quello che dicevi), forse è vero anche perchè mi sento parte in causa di quello che hai detto.
          Io personalmente gioco a calcio, corro tre volte a settimana e faccio immersioni subacquee 3 volte al mese, ma non per questo mi sento un SUPERMAN rispetto ad altri.
          Ciao Luima

          Commenta


            Come volevasi dimostrare sono stato frainteso.....mi dispiace e me ne scuso con i diretti interessati.......

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Come volevasi dimostrare sono stato frainteso.....mi dispiace e me ne scuso con i diretti interessati.......
              no luima non ti devi scusare anche perchè quando si parla civilmente e si espone cosa si pensa non si offende mai nessuno............
              non ti preoccupare

              Commenta


                Originariamente inviato da Otello Celletti Visualizza il messaggio
                (ecco, ora vorrei inserire uno di quei simboletti col sorriso che usate voi giovani... se solo sapessi come fare...)
                Devi andare nel pannello utente, alla voce modifica opzioni e selezionare la penultima casella in basso impostandola come interfaccia avanzata....così d'ora in poi potrai inserire le faccine anche tu......

                Commenta


                  Non preoccuparti Luima, tutto ok, io a differenza di Ciuco non faccio granchè per tenermi in forma, a volte qualche partita di tetris al computer. Facciamo così: se dovessi essere assunto ci terrei a lavorare in squadra con te, così per penitenza mi aiuterai a mettere il pannolone pulito ogni volta che mi cede la vescica.
                  Ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Otello Celletti Visualizza il messaggio
                    Non preoccuparti Luima, tutto ok, io a differenza di Ciuco non faccio granchè per tenermi in forma, a volte qualche partita di tetris al computer. Facciamo così: se dovessi essere assunto ci terrei a lavorare in squadra con te, così per penitenza mi aiuterai a mettere il pannolone pulito ogni volta che mi cede la vescica.Ciao
                    Beh, in realtà anch'io sono al momento un sedentario per costrizione, essendo disoccupato......pensa che la settimana scorsa sono dovuto ricorrere ad un osteopata per farmi raddrizzare la schiena........

                    Commenta


                      Concorso-corso Comune di Napoli: i primi 339 vincitori, selezionati in 9 mesi | Formez PA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X