annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    E tra l'altro torniamo sempre punto e a capo.....cosa diavolo glie ne può mai fregare ad un vigile della potestà regolamentare in materia tributaria degli enti locali......???
    Mica è un Istruttore direttivo finanziario o un ragioniere???
    E poi l'avvocato provasse a chiederlo a qualcuno attualmente in servizio e ci facesse sapere la risposta che riceve.......

    esatto , purtroppo quella parte l'avevao fatta ma per sommi capi non certo per come avrebbe voluto sapere lui....
    cioe no bastava sapere che avevano autonomia in materia potendo determinare in autonomia imposte e tributi .... il dettaglio poi ... no una materia da niente,,,

    Commenta


      Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
      esatto , purtroppo quella parte l'avevao fatta ma per sommi capi non certo per come avrebbe voluto sapere lui....
      cioe no bastava sapere che avevano autonomia in materia potendo determinare in autonomia imposte e tributi .... il dettaglio poi ... no una materia da niente,,,
      Sei andata il 13....???
      Non hai conosciuto Pally, Pemi, Sunday, Capucchione...???

      Commenta


        Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
        ciao forse io posso aiutarlo... non ho capito se lo hai già fatto oppure no il tatuaggio...
        comunque se non lo hai ancorafatto non lo fare...
        ti spiego perkè... basta leggere i regolamenti di polizia municipale di qualsiasi comune per vedere che ci sono delle regole base...
        ad esempio i maschi non possono portare i capelli lunghi (anke se legati) e la braba incolta... devono essere ordinati nella divisa e nell'aspetto...
        ora non c'è scritto ke i tatuaggi non si possono fare però di certo avere un tatauaggio dietro al collo che è un posto abbstanza visibile è come avere un pircing nel naso o sul labbro... hai mai visto un vigile col pircing??? io no!
        il fatto di portare una divisa comporta un po di obblighi in questo senso anke se impliciti... di certo non credo ke ti possano mai licenziare o non assumere per un tatuaggio dietro al collo perkè ke io sappia il divieto non c'è scritto esplicitamente da nessuna parte...
        quindi concludendo se lo hai già non ti preoccupare minimamente
        se lo vorresti fare, fallo in un posto dove non si vede con la divisa addosso... considerando anke le mezze maniche d'estate!! spero diesserti stata utile
        grazie pemi, cmq il tatuaggio ce l' ho già, l' ho fatto a febbraio, quindi quando ancora non sapevo nulla del concorso, diciamo anche che il mio punteggio è 72,5 quindi
        non entro nei primi 170, e poi si trova un pò più giù del collo e con la camicia non si vede, in pratica e questo:
        TattooFinder.com: Tattoo Design Search Results for Tattoos
        la prima a sx della seconda fila (quindi non è offensivo o sgradevole) uffàààà speriamo bene!

        Commenta


          Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
          grazie pemi, cmq il tatuaggio ce l' ho già, l' ho fatto a febbraio, quindi quando ancora non sapevo nulla del concorso, diciamo anche che il mio punteggio è 72,5 quindi
          non entro nei primi 170, e poi si trova un pò più giù del collo e con la camicia non si vede, in pratica e questo:
          TattooFinder.com: Tattoo Design Search Results for Tattoos
          la prima a sx della seconda fila (quindi non è offensivo o sgradevole) uffàààà speriamo bene!
          c'è una mia carissima amica (maresciallo dei carabinieri!) che è piena di tattoo... dice che assolutamente non è un problema, l'importante è che non siano visibili indossando la divisa...
          anch'io ho un tattoo dietro la schiena ma in questo momento, per me, è l'ultimo dei problemi...

          Commenta


            Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
            esatto , purtroppo quella parte l'avevao fatta ma per sommi capi non certo per come avrebbe voluto sapere lui....
            cioe no bastava sapere che avevano autonomia in materia potendo determinare in autonomia imposte e tributi .... il dettaglio poi ... no una materia da niente,,,
            mi dispiace...
            però non mi ricordo di te... hai sostenuto la prova il 13?
            cmq ti capisco anche a me sono state fatte domande un po' assurde...

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Sei andata il 13....???
              Non hai conosciuto Pally, Pemi, Sunday, Capucchione...???
              ........ noooooo

              Commenta


                Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                mi dispiace...
                però non mi ricordo di te... hai sostenuto la prova il 13?
                cmq ti capisco anche a me sono state fatte domande un po' assurde...

                si il 13 ma la mia no so se l'hai letta su... insomma no c'era molto da dire...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                  si il 13 ma la mia no so se l'hai letta su... insomma no c'era molto da dire...
                  ma volevano sapere l'iter legislativo che da facoltà agli eell di imporre treibuti? o volevano sapere ti tipi di tributi sui quiali gli eell hanno facoltà do imporre diverse aliquote?
                  in entrambi i casi io avrei parlato della riforma del titolo V.... nel caso avrei aggiunto ici irrap irpef tosap e tarsu ebbast....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                    si il 13 ma la mia no so se l'hai letta su... insomma no c'era molto da dire...
                    io per la seconda domanda ho pescato un articolo del codice civile!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
                      ma volevano sapere l'iter legislativo che da facoltà agli eell di imporre treibuti? o volevano sapere ti tipi di tributi sui quiali gli eell hanno facoltà do imporre diverse aliquote?
                      in entrambi i casi io avrei parlato della riforma del titolo V.... nel caso avrei aggiunto ici irrap irpef tosap e tarsu ebbast....

                      esatto ma nominarle cosi anche io ci arrivo ma a loro no e bastato, nel senso che voleva che mi concetrassi solo sulla materia tributi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X