annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Vorrei banalizzare un attimo la questione........
    Dunque, è vero che queste 2 candidate sono state convocate in una data diversa da quella prevista nel calendario, ma credo che il motivo dell'anticipazione sia fondato, tra l'altro ce lo ha riferito Sunday dicendo che nel giorno loro assegnato dovevano sostenere l'esame per l'abilitazione alla professione di avvocato; volendo malignare si può anche dire che il Formez se l'avesse voluto avrebbe potuto tranquillamente pubblicare i nomi ed i voti di queste 2 candidate nel giorno previsto e nessuno di noi ne avrebbe saputo nulla......
    Di conseguenza ritengo che loro ci vadano con i piedi di piombo nel seguire e rispettare le procedure consentite per i vari casi che si presentano essendo oltretutto pienamente consapevoli che i concorsi ancor prima di partire hanno già dietro schiere di candidati ed avvocati pronti al ricorso innanzi al TAR.......
    Riguardo ai voti, si è già più volte confermato che si tratta di una valutazione soggettiva inappellabile e quindi ognuno di noi non può far altro che tenersi quello che gli hanno assegnato......
    Se poi vogliamo parlare di raccomandazioni&affini, c'è poco da fare, finchè ci sarà l'uomo di mezzo saranno inevitabili.....occorrerebbe una procedura totalmente meccanizzata di valutazione per avere la certezza dell'obiettività di giudizio.....inoltre sono stato uno dei primi, il mese scorso, ad accorgermi di alcuni nominativi sospetti nell'elenco dei vincitori AG6 confermando dei collegamenti tra i cognomi dei candidati ed alcuni dipendenti "in vista" del Comune......
    Un punto sul quale mi sento assolutamente di criticare il Formez riguarda l'assenza di qualunque "informativa", non solo per il nostro profilo bensì per tutti e 10, recante l'indicazione del nominativo dei candidati che hanno ottenuto l'orale anticipato, posticipato e soprattutto le motivazioni (tipo appunto un ricovero ospedaliero, il parto od ancora il dover presentarsi ad altri improrogabili appuntamenti).......questo avrebbero dovuto farlo senza se e senza ma......
    E' vero che alla fine della procedura concorsuale si può richiedere l'accesso agli atti e quindi fugare tutti i dubbi ,anche quelli ancora più atroci che emergeranno quando assegneranno i titoli nella graduatoria definitiva di merito, ma.......chi si incaricherà di ciò...???

    Commenta


      Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
      ma la barba la devi fare tutti i gioni o la devi tenere curata
      io la tengo molto ma molto corta (1 mm) kissà se è problema
      Di sicuro è un ostacolo molto più facilmente superabile rispetto al fatto di avere un tatuaggio sul corpo......in ogni caso è un attimo col rasoio a tirarla via........

      Commenta


        deve porre particolare cura affinché l’acconciatura dei capelli, della barba e dei baffi nonché i cosmetici da trucco, eventualmente usati dal personale femminile, siano compatibili con il decoro della divisa e la dignità della funzione, evitando ogni forma di appariscenza. Se di sesso femminile, che i capelli, se lunghi, siano possibilmente raccolti e in ogni caso che l’acconciatura lasci scoperta la fronte, per consentire di portare il cappello calzato; se di sesso maschile, che la barba e i baffi siano tenuti corti e i capelli, di moderata lunghezza,siano acconciati in modo da lasciare scoperta la fronte, per consentire di portare il cappello calzato.

        Commenta


          Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
          deve porre particolare cura affinché l’acconciatura dei capelli, della barba e dei baffi nonché i cosmetici da trucco, eventualmente usati dal personale femminile, siano compatibili con il decoro della divisa e la dignità della funzione, evitando ogni forma di appariscenza. Se di sesso femminile, che i capelli, se lunghi, siano possibilmente raccolti e in ogni caso che l’acconciatura lasci scoperta la fronte, per consentire di portare il cappello calzato; se di sesso maschile, che la barba e i baffi siano tenuti corti e i capelli, di moderata lunghezza,siano acconciati in modo da lasciare scoperta la fronte, per consentire di portare il cappello calzato.
          Da quale regolamento l'hai preso....???

          Commenta


            Ciao a tutti io purtroppo no cel'ho fatta e non sono idonea, pero' voglio dirvi che sono stata felice di avere condiviso questo cammino insieme a voi e ringraziare soprattutto luima, lazrael e molti altri di cui adesso mi sfugge il nome... sembrano i titoli di coda una trasmissione che si conclude, ma e' la verita' .. anche se è andata male senza il vostro supporto tutto sarebbe stato piu' duro...
            Complimenti a tutti coloro che risulteranno vincitori ed anche a tutti gli idonei... ancora un po' ed il sogno si realizzera'....

            Commenta


              Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti io purtroppo no cel'ho fatta e non sono idonea, pero' voglio dirvi che sono stata felice di avere condiviso questo cammino insieme a voi e ringraziare soprattutto luima, lazrael e molti altri di cui adesso mi sfugge il nome... sembrano i titoli di coda una trasmissione che si conclude, ma e' la verita' .. anche se è andata male senza il vostro supporto tutto sarebbe stato piu' duro...
              Complimenti a tutti coloro che risulteranno vincitori ed anche a tutti gli idonei... ancora un po' ed il sogno si realizzera'....
              Noooooooo................
              Sono dispiaciutissimo........
              Ma hai beccato delle domande infami....???

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Noooooooo................
                Sono dispiaciutissimo........
                Ma hai beccato delle domande infami....???

                esatto la prima e' stata fatale

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Da quale regolamento l'hai preso....???
                  comune di agregno
                  http://www.unionelariodiponente.co.i..._allegato.php?...

                  Commenta


                    Oh.....finalmente una buona notizia sui vigili....avanti così generale Sementa....!!!!

                    Finti ciechi a Napoli, la truffa delle multe «Boom di ricorsi per non pagare i verbali»  - Il Mattino

                    Commenta


                      qualcuno sa qualche novità per gli idonei VG6???

                      insomma gli idonei VG6 secondo voi verranno dimenticati o no??????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X