annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
    esatto la prima e' stata fatale
    Beh, a conti fatti dovrebbe riguardare i 2000 quesiti, quindi non te li eri argomentati a sufficienza....???
    Cosa t'hanno chiesto nello specifico...??

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
      Ma non puoi prendere a riferimento il regolamento di un comune a caso.....devi leggere quello del Comune di Napoli.....
      Comunque ti tranquillizzo e ti riporto quanto prevede l'art. 38:

– Cura dell’uniforme e della persona.

1. Il personale della P.M., durante il servizio di Istituto, è tenuto ad indossare l'uniforme, salvo le eccezioni di cui al successivo Articolo 39. Non è consentito l'uso dell'uniforme nello svolgimento delle attività private.

2. Gli appartenenti al Corpo devono avere particolare cura dell'aspetto esteriore della propria persona, al fine di evitare giudizi negativi, che possano arrecare pregiudizio al prestigio ed al decoro del Corpo.

3. Non è consentito variare la foggia dell'uniforme.

4. Non è consentito, altresì, usare monili che possano alterare l'aspetto formale della uniforme stessa.

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
        insomma gli idonei VG6 secondo voi verranno dimenticati o no??????
        E' ancora troppo presto per saperlo.....sono in forse già da adesso 158 idonei su 534......figuriamoci gli idonei non vincitori......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Beh, a conti fatti dovrebbe riguardare i 2000 quesiti, quindi non te li eri argomentati a sufficienza....???
          Cosa t'hanno chiesto nello specifico...??

io avevo argomentato anche quelle isolate ma l'unica che avevo fatto ma no nel dettaglio e no per come la volevano sapere ovvero potestè regolamentare in materia tributaria di comuni e province puo' essere esercitata nei limiti di costituziuoni e leggi costituzionale e fin li ho risposto bene il quiz, ma laavv voleva sapewre il dettaglio in materia tributaria e il relativo escursus nelle varianti intervenute in materia,,,,

Commenta

io se fossi in voi non mi preoccuperei......

mi rendo conto che siete in fibrillazione per la fine di questo concorso, ma prima di non assumere tutti i vincitori qualsiasi amministrazione ci penserebbe non una ma un milione di volte cmq complimenti a tutti voi......
            e speriamo anche per noi IDONEI.........
            io non sono più nei 170 e sono fiducioso e voi no???
            non vi preoccupate

P.S. anzi metteteci voi una buona parola per tutti il resto degli idonei....

Commenta

io avevo argomentato anche quelle isolate ma l'unica che avevo fatto ma no nel dettaglio e no per come la volevano sapere ovvero potestè regolamentare in materia tributaria di comuni e province puo' essere esercitata nei limiti di costituziuoni e leggi costituzionale e fin li ho risposto bene il quiz, ma laavv voleva sapewre il dettaglio in materia tributaria e il relativo escursus nelle varianti intervenute in materia,,,,
              C.a.z.z.a.r.o.l.a........!!!!!
              Non c'è niente da fare.....senza un pizzico di fortuna è impossibile superare questo (ma anche tutti gli altri) concorso........

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
                mi rendo conto che siete in fibrillazione per la fine di questo concorso, ma prima di non assumere tutti i vincitori qualsiasi amministrazione ci penserebbe non una ma un milione di volte cmq complimenti a tutti voi......
                e speriamo anche per noi IDONEI.........
                io non sono più nei 170 e sono fiducioso e voi no???
                non vi preoccupate
                P.S. anzi metteteci voi una buona parola per tutti il resto degli idonei....
                La speranza è di sicuro, e mai come in questo caso, l'ultima a morire......però la situazione politica ed economica sia locale che nazionale non è delle migliori.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  C.a.z.z.a.r.o.l.a........!!!!!
                  Non c'è niente da fare.....senza un pizzico di fortuna è impossibile superare questo (ma anche tutti gli altri) concorso........

no so te ma io piu dell art 119 e poco altro no sapevo quindi alle sue ulteriori richieste e al come era e nel dettaglio attuale no ero in grado di andare.. quindi..

e quindi ho vissuto sulla mia pelle che la fortuna oltrre allo studio ci vuole e come se ci vuole...

Commenta

E tra l'altro torniamo sempre punto e a capo.....cosa diavolo glie ne può mai fregare ad un vigile della potestà regolamentare in materia tributaria degli enti locali......???
                    Mica è un Istruttore direttivo finanziario o un ragioniere???
                    E poi l'avvocato provasse a chiederlo a qualcuno attualmente in servizio e ci facesse sapere la risposta che riceve.......

Commenta

no so te ma io piu dell art 119 e poco altro no sapevo quindi alle sue ulteriori richieste e al come era e nel dettaglio attuale no ero in grado di andare.. quindi..
                      Purtroppo i commissari al minimo accenno di insicurezza o blocco.....zac....tagliano corto e vanno avanti......
                      E dallo scatolone-urna cos'hai pescato?

Commenta

Sto operando...
                      X