annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    si ma l'assunzione graduale parte già dal corso...nel senso che se non prendono subito tutti i 170....il corso lo faranno solo per quelli che possono assumere
    boh
    in effetti il tuo discorso fila
    io chiamai pure il ripm per avere info ma nn mi hanno saputo dire nulla di preciso
    dicevano di attendere gennaio poichè la decisione spetta al comune di napoli

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
      LUIGIIIIIII!!!!!Ti ricordi che la prima domanda a cui mi rispondesti era proprio questa????ASSURDO E' CAPITATA A ME!
      Ma tu guarda il destino che brutti scherzi riesce a fare.......
      La ratio di questa norma, secondo me, non la conosce neanche quel rimbambito dell'avvocato che insiste tanto...fidati......
      In ogni caso, lo so che è difficile, ci sarebbe voluto un pò di sangue freddo a fine seduta, per chiedere lumi all'avvocato stesso........giustificando la domanda con la curiosità personale di saperlo.....
      Per l'in bocca al lupo mi dispiace tantissimo.....ho potuto farvelo solo a posteriori perchè tutta domenica sono stato via.......però a conti fatti non è andata male a nessuna di voi.......

Commenta

Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
        buongiorno ragazzi, mi dareste un consiglio?
        allora, sto per andare a fare un colloquio per un lavoro (quasi una formalità), se venissi assunto adesso, visto che con 75 potrei essere tra i vincitori di cf6, lsu permettendo, influirebbe sulla mia eventuale chiamata? voi cosa fareste?
        La soluzione giusta è quella che ti ha dato Maurizio.....inizia ad acchiappare....poi se ti ciama il Comune ti dimetti....tra l'altro in quanto neo-assunto non hai neanche particolari obblighi di preavviso per rassegnare le dimissioni(che in altri casi è di 15 gg lavorativi).....

Commenta

allora esimia LAURA e MEGAFAFFIO, dato che mi commento da solo...ecco ora integro il commento su me medesimo. Se tu avessi preso 27 di certo non ti avrei nè odiato nè altro xchè ho avuto modo di conoscerti e si vede che sei una persona buona e trasparente....ciò xò non mi impedisce di dire che trovo stucchevoli determinati atteggiamenti di buonismo sconsiderato verso molte persone che hanno tolto il tuo e anche il mio DIRITTO di essere posizionati meglio in graduatoria. Infine ci tengo a precisare che nn ho utilizzato il forum x prendere SOLO (come tu malignamente hai insinuato....quindi se vuoi un pizzico di pepe sai mettercelo) e puoi anche controllare tutti i miei interventi

Commenta

Concludo dicendo che a volte mi viene da pensare che forse chi è tanto buono in fin dei conti al concorso non ci tiene poi mica tanto...e quindi.... o ci si finge buoni xchè tanto si è sicuri del proprio posto o forse nella vita si vuole fare tutt'altro...
            Salvamartyn sn maschio :-) ed hai ragione sn incazzato nero.... non riesco ad essere così buono come gli altri!!! Un abbraccio a te e a Titone!!!

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
              ma un tatuaggio dietro il collo può dare problemi?
              Non mi spingo a darti nessuna indicazione invmerito perchè non ho informazioni certe.....dovresti provare ad "intercettare" qualche vigile per strada a Napoli e chiedergli se sa qualcosa a prorposito di tatuaggi, piercing&affini....è l'unica soluzione.......

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                ebbene si salvamartyn qualcosa di strano c'è...non credo che abbiano posticipato (la D ancora nn è esaminata) ma cmq resta molto strana la cosa : due persone fuori data x ragioni non meglio identificate e con gran bei voti....che coincidenze....e poi vedi qui nessuno se ne importa tanto ognuno pensa al proprio c°°° (giustamente anche io farei così) anche se forse un pizzico di coerenza ed obiettività in + non guasterebbe....complimenti ai due vincitori D'ANTO E DI NAPOLI....e a tutti gli immacolati.....
                Vorrei banalizzare un attimo la questione........
                Dunque, è vero che queste 2 candidate sono state convocate in una data diversa da quella prevista nel calendario, ma credo che il motivo dell'anticipazione sia fondato, tra l'altro ce lo ha riferito Sunday dicendo che nel giorno loro assegnato dovevano sostenere l'esame per l'abilitazione alla professione di avvocato; volendo malignare si può anche dire che il Formez se l'avesse voluto avrebbe potuto tranquillamente pubblicare i nomi ed i voti di queste 2 candidate nel giorno previsto e nessuno di noi ne avrebbe saputo nulla......
                Di conseguenza ritengo che loro ci vadano con i piedi di piombo nel seguire e rispettare le procedure consentite per i vari casi che si presentano essendo oltretutto pienamente consapevoli che i concorsi ancor prima di partire hanno già dietro schiere di candidati ed avvocati pronti al ricorso innanzi al TAR.......
                Riguardo ai voti, si è già più volte confermato che si tratta di una valutazione soggettiva inappellabile e quindi ognuno di noi non può far altro che tenersi quello che gli hanno assegnato......
                Se poi vogliamo parlare di raccomandazioni&affini, c'è poco da fare, finchè ci sarà l'uomo di mezzo saranno inevitabili.....occorrerebbe una procedura totalmente meccanizzata di valutazione per avere la certezza dell'obiettività di giudizio.....inoltre sono stato uno dei primi, il mese scorso, ad accorgermi di alcuni nominativi sospetti nell'elenco dei vincitori AG6 confermando dei collegamenti tra i cognomi dei candidati ed alcuni dipendenti "in vista" del Comune......

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                  Concludo dicendo che a volte mi viene da pensare che forse chi è tanto buono in fin dei conti al concorso non ci tiene poi mica tanto...e quindi.... o ci si finge buoni xchè tanto si è sicuri del proprio posto o forse nella vita si vuole fare tutt'altro...
                  Salvamartyn sn maschio :-) ed hai ragione sn incazzato nero.... non riesco ad essere così buono come gli altri!!! Un abbraccio a te e a Titone!!!
                  Contraccambio il tuo abbraccio e scusa per l'equivoco. Se riusciremo a vincere la nostra battaglia ed a smascherarli (cosa che io non reputo affatto impossibile) faremo giustizia anche per te, che ti senti a ragione derubato di qualcosa per cui hai sudato parecchio. E poi, sia chiaro che non ce l'ho con nessuno in particolare, ma certo buonismo ipocrita da reality show anche a me fa venire il diabete. Se alla mia squadra del cuore fanno un bellissimo gol in rovesciata all'ultimo minuto posso ammirarne il gesto tecnico, ma non è che mi metto ad esultare.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Non mi spingo a darti nessuna indicazione invmerito perchè non ho informazioni certe.....dovresti provare ad "intercettare" qualche vigile per strada a Napoli e chiedergli se sa qualcosa a prorposito di tatuaggi, piercing&affini....è l'unica soluzione.......

ciao forse io posso aiutarlo... non ho capito se lo hai già fatto oppure no il tatuaggio...
                    comunque se non lo hai ancorafatto non lo fare...
                    ti spiego perkè... basta leggere i regolamenti di polizia municipale di qualsiasi comune per vedere che ci sono delle regole base...
                    ad esempio i maschi non possono portare i capelli lunghi (anke se legati) e la braba incolta... devono essere ordinati nella divisa e nell'aspetto...
                    ora non c'è scritto ke i tatuaggi non si possono fare però di certo avere un tatauaggio dietro al collo che è un posto abbstanza visibile è come avere un pircing nel naso o sul labbro... hai mai visto un vigile col pircing??? io no!
                    il fatto di portare una divisa comporta un po di obblighi in questo senso anke se impliciti... di certo non credo ke ti possano mai licenziare o non assumere per un tatuaggio dietro al collo perkè ke io sappia il divieto non c'è scritto esplicitamente da nessuna parte...
                    quindi concludendo se lo hai già non ti preoccupare minimamente
                    se lo vorresti fare, fallo in un posto dove non si vede con la divisa addosso... considerando anke le mezze maniche d'estate!! spero diesserti stata utile

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                      ad esempio i maschi non possono portare i capelli lunghi (anke se legati) e la braba incolta... devono essere ordinati nella divisa e nell'aspetto...
                      ma la barba la devi fare tutti i gioni o la devi tenere curata

io la tengo molto ma molto corta (1 mm) kissà se è problema

Commenta

Sto operando...
                      X