annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvamartyn Visualizza il messaggio
    Scusa, ma vuoi dire che forse che ieri non erano previsti esami per i candidati con la lettera D? O che questi erano dei "malati" che hanno presentato il certificato medico ed hanno sostenuto l'esame in un momento successivo, con più tempo per studiare e con il vantaggio di poter avere una domanda già uscita in precedenza, visto che, a quanto ho capito, già è successo che vengano ripetute le stesse domande? Io già considero questo orale una farsa, ma se poi le cose stanno addirittura così, beh allora ...(bip, mi autocensuro prima che lo faccia chi di dovere).
    ma se la lettera D ancora deve essere esaminata, come può aver presentato il certificato medico per farsi esaminare??
    Ci sono persone in stato di gravidanza avanzata o che per altri motivi di importanza rilevante e certificata, chiedono l'anticipo dell'esame.

Commenta

eccolo qui l'ennesimo immacolato giustificatore....tutti santi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

da fonti certe nessuna delle 2 candidate era in stato di gravidanza, la fonte certa è una ragazza che ha fatto l'esame con loro la quale solo a casa si è posta il problema della lettera del cognome,li per li non ci aveva fatto caso.... ma dice che entrambe sono andate molto bene, le domande erano semplici ma lei ha assistito solo alla s della d'antò e la prima della di napoli... altro nun so, era una sull'immunità parlamentare e l'altra sui limiti di velocità

Commenta

è tutto scritto sull'altro forum, tralaltro anche confermato da più testimoni, ma io sull'attendibilità non ci metto la mano sul fuoco....

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
            eccolo qui l'ennesimo immacolato giustificatore....tutti santi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ma perchè hai tanto "odio" verso di noi...io ho preso 22 all'orale e non vedo il motivo perchè dovrei essere così accanita contro le persone di questo forumn che hanno preso più di me....se io sono contenta che le persone con cui ho seguito l'iter concorsuale superano la prova non è perchè sono Santa Maria Goretti ma perchè stare qui significa che oggi io do una cosa a te domani la dai tu a me...forse questa cosa non ti è chiara e sei stato qui solo per prendere..dai tuoi interventi devo dedurre che se io oggi avessi preso un 27 tu mi odieresti e mi indicheresti come una raccomandata????

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
              Ma perchè hai tanto "odio" verso di noi...io ho preso 22 all'orale e non vedo il motivo perchè dovrei essere così accanita contro le persone di questo forumn che hanno preso più di me....se io sono contenta che le persone con cui ho seguito l'iter concorsuale superano la prova non è perchè sono Santa Maria Goretti ma perchè stare qui significa che oggi io do una cosa a te domani la dai tu a me...forse questa cosa non ti è chiara e sei stato qui solo per prendere..dai tuoi interventi devo dedurre che se io oggi avessi preso un 27 tu mi odieresti e mi indicheresti come una raccomandata????
              Laura lascialo stare, questa persona si sta qualificando da sola

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
                x sempliceee: non sono mamma ma (senza scherzi!) ho grande stima di tutte voi...avete un valore aggiunto c'è poco da fare!!!Ho partecipato a tanti concorsi e mai ad un forum questa è stata la mia prima esperienza e mi è piaciuta molto!Siete stati tutti indispensabili con le vostre domande, i dubbi e tu sempliceee secondo me sei troppo simpatica...peccato nn averti conosciuto di persona!Speriamo solo che in questo concorso rispettino i tempi e realizzino le aspettative di tutti gli idonei!!!Un saluto a mimma...tanto ormai siamo amiche :-)))
                un saluto a te amica!!!
                e complimenti per il tuo esame: sei stata bravissima!!!! spero di rivederci presto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                  sunday cel'hai fatta anke tu???? evvivaaaaaaa
                  sono molto contenta!!! sei una persona molto carina.... speriamo di diventare presto colleghe!!!!
                  grazie!!!
                  anch'io spero di ritrovarci tutte in servizio!!!!!
                  in bocca al lupo per tutto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
                    ma se la lettera D ancora deve essere esaminata, come può aver presentato il certificato medico per farsi esaminare??
                    Ci sono persone in stato di gravidanza avanzata o che per altri motivi di importanza rilevante e certificata, chiedono l'anticipo dell'esame.
                    adesso vi spiego l'arcano di queste due ragazze...
                    le ho conosciute il giorno della prova, erano entrambe preparatissime... 2 aspiranti avvocato che non potevano effettuare la prova il 16 perchè avevano l'esame di abilitazione d'avvocato a Napoli proprio quel giorno... hanno meritato il voto preso: sul diritto erano imbattibili!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Anzi, per completezza ti riporto l'articolo del regolamento di polizia municipale attualmente vigente:

Articolo 17 – Modalità particolari di accesso.

1. Oltre alle norme previste dagli accordi contrattuali, per i concorsi inerenti l'assunzione di personale nel ruolo
                      speciale del Corpo di Polizia Municipale, sono richiesti i seguenti requisiti:
                      a) possesso della patente di guida "A" e "B" o quest'ultima superiore per i motociclisti "B" o superiore per i restanti;
                      b) statura non inferiore a quella determinata da leggi e decreti ministeriali vigenti;
                      c) idoneità psico-fisica all'espletamento delle mansioni da svolgere accertate mediante visita medica e test psico-attitudinali analoghi a quelli usati per il reclutamento del personale delle altre Forze di Polizia dello Stato.

Quindi se fai caso la lettera c prevede espressamente l'idoneità psico-fisica........
                      ma un tatuaggio dietro il collo può dare problemi?

Commenta

Sto operando...
                      X