Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Io credo volesse sapere i sistemi elettorali; la differenza nei comuni < di 15mila e > di 15mila.Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioma può essere perchè gli assessori esterni si prevede siano più competenti? e considerando l'esiguo numero di personale a disposizione dei singoli assessorati nei comuni con popolazione < 15000 ab c'è bisogno di più professionalizzazione per gli assessori?
Commenta
-
non credo...mmmmmmOriginariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioma può essere perchè gli assessori esterni si prevede siano più competenti? e considerando l'esiguo numero di personale a disposizione dei singoli assessorati nei comuni con popolazione < 15000 ab c'è bisogno di più professionalizzazione per gli assessori?
Commenta
-
e chiedono la razio per sapere i sistemi elettorali?Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggioIo credo volesse sapere i sistemi elettorali; la differenza nei comuni < di 15mila e > di 15mila.
Commenta
-
Si tratta comunque di una scelta discrezionale.....il TUEL all'art. 47 non prevede nessun obbligo in merito......poi è ovvio che se il Sindaco chiama delle persone che abbiano competenza nelle materie affidategli avrà di sicuro meno grane.....ma alla luce del ruolo dei dirigenti di settore anche quest'aspetto sta andando in secondo piano........Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioboh.. però gli assessori esterni, in gergo, vengono chiamati assessori tecnici... allora il discorso quadra... il prendo a riferimento il mio paese, in cui ci sono 4 assessori tecnici tutti provenienti da settori specializzati delle materie che poi effettivamente trattano negli assessorati....
Commenta
-
La ratio è la ragione di esistenza della norma, ovvero il fine a cui la norma tende.Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioe chiedono la razio per sapere i sistemi elettorali?
Se mi chiedi perchè il Sindaco può scegliere gli assessori anche al di fuori del consiglio...per me vuoi sapere la legge.
Commenta
-
Infatti......Originariamente inviato da Armor Visualizza il messaggioCiao ragazzi ,
dagli idonei di oggi noto anche 2 persone il cui cognome inizia con la D ma il diario dava per oggi fino a Colimoro Luigi , tra l'altro hanno preso ottimi voti , non lo trovate un pò strano ?

E la stessa cosa vale per l'altra candidata che ha anticipato l'orale giovedì scorso.......
Ai fini della trasparenza, amio modo di vedere, andrebbe pubblicato un avviso in cui si indicano i nomi di coloro che anticipano o posticipano l'orale e soprattutto la motivazione........
Commenta
-
Già fatto PAPAPARAPAPAPA'.........Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggioaggiorniamo la graduatoria TATATATAT RA TA TA (tipo coro stadio :-)

Vedi messaggio 5743..........
Commenta

Commenta