Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioma può essere perchè gli assessori esterni si prevede siano più competenti? e considerando l'esiguo numero di personale a disposizione dei singoli assessorati nei comuni con popolazione < 15000 ab c'è bisogno di più professionalizzazione per gli assessori?
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioma può essere perchè gli assessori esterni si prevede siano più competenti? e considerando l'esiguo numero di personale a disposizione dei singoli assessorati nei comuni con popolazione < 15000 ab c'è bisogno di più professionalizzazione per gli assessori?
Commenta
-
Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggioIo credo volesse sapere i sistemi elettorali; la differenza nei comuni < di 15mila e > di 15mila.
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioboh.. però gli assessori esterni, in gergo, vengono chiamati assessori tecnici... allora il discorso quadra... il prendo a riferimento il mio paese, in cui ci sono 4 assessori tecnici tutti provenienti da settori specializzati delle materie che poi effettivamente trattano negli assessorati....
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioe chiedono la razio per sapere i sistemi elettorali?
Se mi chiedi perchè il Sindaco può scegliere gli assessori anche al di fuori del consiglio...per me vuoi sapere la legge.
Commenta
-
Originariamente inviato da Armor Visualizza il messaggioCiao ragazzi ,
dagli idonei di oggi noto anche 2 persone il cui cognome inizia con la D ma il diario dava per oggi fino a Colimoro Luigi , tra l'altro hanno preso ottimi voti , non lo trovate un pò strano ?
E la stessa cosa vale per l'altra candidata che ha anticipato l'orale giovedì scorso.......
Ai fini della trasparenza, amio modo di vedere, andrebbe pubblicato un avviso in cui si indicano i nomi di coloro che anticipano o posticipano l'orale e soprattutto la motivazione........
Commenta
-
Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggioaggiorniamo la graduatoria TATATATAT RA TA TA (tipo coro stadio :-)
Vedi messaggio 5743..........
Commenta
Commenta