annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio37 idonei.....nessun 30......un 27,5 e due 27....niente di eclatante anche quest'oggi......
più idonei ma voti molto molto bassi.....quando interroga l'avvocato è sempre strage
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiopiù idonei ma voti molto molto bassi.....quando interroga l'avvocato è sempre strage
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio37 idonei.....nessun 30......un 27,5 e due 27....niente di eclatante anche quest'oggi......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAuguriiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Adesso si può dire....prima porta male....
grazieeeeee
sono contenta però purtoppo non rientro nei primi 170 sig!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioad occhio solo quattro hanno voti da 75 a salire
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggiooggi ho perso 10 posizioni e sono 147 ex aequo (da 139 a 146) con altri 9....chissà come siamo messi con i titoli.....
Sui titoli credo che i nostri commissari ci vadano cauti così come stanno facendo con tutti gli altri profili, se c'hai fatto caso guardando le graduatorie di merito disponibili.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggiooggi ho perso 10 posizioni e sono 147 ex aequo (da 139 a 146) con altri 9....chissà come siamo messi con i titoli.....
io credo quattro cinque posizioni
Commenta
Commenta