annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono stato convocato per il 29 in via cervantes dalle 9 alle 17. voi? il telegramma ancora nn è arrivato ma mi è stato comunicato per cell, ieri sera

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
      io sono stato convocato per il 29 in via cervantes dalle 9 alle 17. voi? il telegramma ancora nn è arrivato ma mi è stato comunicato per cell, ieri sera
      E' il mio stesso giorno.....a me l'hanno detto in "diretta telefonica" quelli del Comune......

Commenta

bene allora ci vedremo li!! verso che ora vai? in mattinata?

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
          bene allora ci vedremo li!! verso che ora vai? in mattinata?
          Penso sul tardi........perchè altrimenti facciamo una fila inutile........poi ci aggiorniamo ad inizio settimana.......

Commenta

ok. ciao collega!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              In quale giorno sei stato convocato...???

il 28

data comoda

Commenta

Non ho parole..ho telefonato e mi hanno detto che sono stati chiamati solo i primi 106..a questo punto credo che salti tutto il 2011 e forse c'è qualche speranza solo nel 2012..dall'euforia sono passata alla tristezza..

Commenta

Originariamente inviato da annami Visualizza il messaggio

senti ma ti hanno proprio detto nel 2011??
                  Si 2011 e mi hanno fatto intendere che neanche troppo lontano dall'inizio del nuovo anno, abbiam parlato però sempre e solo di vincitori di concorso che devono stare tranquilli e attendere.

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                    Si 2011 e mi hanno fatto intendere che neanche troppo lontano dall'inizio del nuovo anno, abbiam parlato però sempre e solo di vincitori di concorso che devono stare tranquilli e attendere.
                    Anche a me hanno detto che essendo vincitrice dovevo stare tranquilla..ma di date non ne abbiamo parlato..

Commenta

luima è arrivato alle 10,30 circa

Commenta

Sto operando...
                      X